Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
acetyl carnitina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Ma chi ***** li inventa sti brevetti.... sembra la marca di un capocollo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio'o protocoll' do capocoll'
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Quasi quasi apro la ditta "carni pure", e mi metto a produrre lonze, salami e prosciutti. Poi gli faccio il package figo e le etichette col maialino sorridente.
Altro che negozio di integratori!
Ben 750gr di lardo a porzione.... il gainer di madre natura.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Da noi la lonza è un salume tipo capocollo....
Quasi quasi apro la ditta "carni pure", e mi metto a produrre lonze, salami e prosciutti. Poi gli faccio il package figo e le etichette col maialino sorridente.
Ben 750gr di lardo a porzione.... il gainer di madre natura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSarai mio socio soppressatoso utente.
Commenta
-
-
Da noi la lonza è un salume tipo capocollo....
Ben 750gr di lardo a porzione.... il gainer di madre natura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola soppressata certificata CarniPure by Sartorio@granDorsale, ex skw-doiccland
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopoi la tua firma.... stomale!!!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
di questa della dymatize che mi dite?ogni caps è da 500mg..
un'altra cosa è meglio tutti i giorni o solo nei giorni di wo?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ma chi ***** li inventa sti brevetti.... sembra la marca di un capocollo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioanche la ALC eurosup presenta il marchio CArnipure, almeno in quelle che ho visto...Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovero....
il problema è che sono caps da 200mgOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosi però per un buon quantitativo devi prendere una confezione ogni settimana
quindi come qualita' dovrebbe essere ok. purtroppo le caps sono da 200mg e stando sui 2.6gr/die una confezione dura una week.
Rocky, tu cosa hai preso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola mia costera' ma se sente...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioevery day...
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioInfatti, io uso l'ALC della eurosup. Sly hai ragione presenza il marchi carnipure,
quindi come qualita' dovrebbe essere ok. purtroppo le caps sono da 200mg e stando sui 2.6gr/die una confezione dura una week.
Rocky, tu cosa hai preso?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta