e' un brevetto..va bene...
CLA con ALA si possono prendere assieme? o meglio separarli?
Collapse
X
-
L'ala va preso solo post wo o può dare beneficio anche in altri momenti della giornata? tipo nei gg di riposo avrebbe senso prenderlo a pranzo,il pasto dove assumo più carboidrati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioFrankie è Carly Parker in firma?
La conosci.....di fama?
Commenta
-
-
Io ho provato un pò il lipidex della san, ma nn ho avuto buoni effetti...forse anche perchè la mia dieta nn era il massimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioL'ala va preso solo post wo o può dare beneficio anche in altri momenti della giornata? tipo nei gg di riposo avrebbe senso prenderlo a pranzo,il pasto dove assumo più carboidrati?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiosono un cinefilo!
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiodà beneficio nei pasti ricchi di cho, io faccio giorni on 2cps colazione+2post wo e nei giorni off solo 2 colazione (assumo tantissimi cho nelle ore di colazione e successive e non troppi poi dal pomeriggio in poi)
Commenta
-
-
ho iniziato con il CLA stamattina, è arrivato il corriere appena mi sono svegliato ed ho approfittato per la colazione
ma assumendo questo cla+l'evo per condire nei pasti (1 cucchiaio), integrare anche con omega3 (2cpr) sarebbe un eccesso di grassi ??? sono in def lowcarb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobasta che li cotneggi nell'intake calorico...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Commenta