Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
l-ornitina o okg
Collapse
X
-
l' okg oppure l' l-ornitina, mi serve da inserire post-workout e insieme a gluta e l-arginina, dato che queste 3 sostanze aumentano il recupero e stimolano il GH. Le ultime due sono di facile reperibilità, soprattutto la glutammina si trova ovunque, mentre per l'ornitina non sono riuscito a trovarla da nessuna parte. A me basterebbe l-ornitina che è pure piu economica del okg, ma non riesco proprio a trovarla, se sergio mette l'okg sul sito mi prendo quella e fine .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioumm?? ha chiesto chi la producecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioLo aveva già detto DNP che anche la universal la produceva
Commenta
-
-
ho preso l'OKG della UNIVERSAL.
Pensavo di assumerla postwo e prenanna... ma leggendo sull'etichetta dicono di evitare con alti dosaggi di pro o aminoacidi. allora ???
Il consiglio sarebbe ai pasti con una buona quantità di carbo !
Qualcuno mi chiarisce le idee please ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioho preso l'OKG della UNIVERSAL.
Pensavo di assumerla postwo e prenanna... ma leggendo sull'etichetta dicono di evitare con alti dosaggi di pro o aminoacidi. allora ???
Il consiglio sarebbe ai pasti con una buona quantità di carbo !
Qualcuno mi chiarisce le idee please ???capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioio fossi in te lo prenderei pre work out, io lo provai quando facevo palestra e mi dette un netto aumento di forza.
Ma se nel prewo ho lo stimolatore di NO che contiene cho, anche se pochi... lo lasceresti lo stesso, visto che consigliano a stomaco vuoto ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio l'avevo provata con un gluta che conteneva dell'okg, buona !!
Ma se nel prewo ho lo stimolatore di NO che contiene cho, anche se pochi... lo lasceresti lo stesso, visto che consigliano a stomaco vuoto ??capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta