Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Alc + Iodex: come e quando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiono, l'acido usnico.....
l'adrenalys fa il suo dovere, ma secondo me non tanto di piu' che la iodex uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiohai provato l'adrenalys sull ' addome ? e la reputi migliore della iodex...
ma se devo dirti la verità io ho sempre usato la iodex uomo e mi trovo bene, la adrenalys ho usato una decina di campioni, e sarà che magari il campione era migliore, ma non mi sono trovato male..
tu cosa dici?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe cosa usi come acido usnico?
ne trovi un sacco su giofil
io ho usato zeta n, sono ovuli vaginali(si esatto non ridere ) servono per le infiammazioni, lo apri e lo spalmi, unge un po, ma sssotiglia la pelle e la rende elastica e allo stesso tempo morbida...si vede l'effetto, io pensavo facesse un ***** invece..come dici tu ce ne sono di cose che fungono..
comunque si trova anche sotto altri formatisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma se devo dirti la verità io ho sempre usato la iodex uomo e mi trovo bene, la adrenalys ho usato una decina di campioni, e sarà che magari il campione era migliore, ma non mi sono trovato male..
tu cosa dici?
con quei soldi proverei altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggione trovi un sacco su giofil
io ho usato zeta n, sono ovuli vaginali(si esatto non ridere ) servono per le infiammazioni, lo apri e lo spalmi, unge un po, ma sssotiglia la pelle e la rende elastica e allo stesso tempo morbida...si vede l'effetto, io pensavo facesse un ***** invece..come dici tu ce ne sono di cose che fungono..
comunque si trova anche sotto altri formati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiolo usi in bundle con la iodex in un pappone unico?
no, mattino iodex uomo e alla sera acido usnicosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiohaha l'hai buttata xche diventavi rosso???????
se non diventi rosso come entrano le sostanze nutrienti...io quelle volte che non arrossavo ci restavo male
Commenta
-
Commenta