Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto stack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio acquisto stack

    Praticamente allo stesso prezzo,voi prendereste lo stack della nutrabolics(ceo+ae2), o quello della muscletech(gakic,leukic,creakic,anche se in confezioni con quantità ridotta)...obiettivo,prendere un po' di peso senza l'effetto colleterale della pancetta,a cui ''sembro'' molto predisposto(su di me,per esempio, la crea monoidrata fa danni...)...ditemi quale e perchè

    #2
    Nessuno ha da darmi un parere?

    Commenta


      #3
      Certo che però...facendo due conti con quello della nutrabolics ci faccio dalle 4 alle 6 settimane...con quello della muscletech 2 settimane...dai,nessuno ha un'opinione personale?

      Commenta


        #4
        sono 2 stack diversi :

        nutabolics : CEO forza e energia (creatine ethyl estere orotata) AE2 che serve per pump (argina alfa keto glutarata)

        muscletech : CREAKIC (forza e energia) LEUKIC (anabolismo) GAKIC (forza)

        comunque con tutti e 2 stack ci fai sempre 4 settimane se segui le dosi consigliate ....

        sono da provare tutti e due...anchio sono indeciso su quale acquistare...
        Last edited by IvAn#89; 16-06-2007, 15:18:03.

        Commenta


          #5
          Ma ivan,in base alle dosi consigliate che ho letto qui tra utenti sul forum,in base al peso dello stack della muscletech ci verrebbero due settimane(le confezioni sono dimezzate come numero di caps)..buh...

          Commenta


            #6
            Mi sa che non risponde nessuno....

            Commenta


              #7
              secondo me ottimi stack tutti e due, a mio parere lo stack muscletech è più completo. Resta il fatto che con quei soldi potresti prenderti della creatina, glutammina e un pool di amminoacidi e secondo me sarebbero piu utili al tuo intento

              Commenta


                #8
                Tra i due nutabolics

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎