qualcuno lo ha provato?? saprebbe a quale allenamento accostarlo meglio a parte l'impegno di ogni santo giorno nella dieta...
AE2 della nutrabolics
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioprendilo con la creatina. Tipo di allenamento? va bene per tutti gli allenamenti... meno seghe mentali e piu' fatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioovvio che non è una strunzata.
per massimizzare gli effetti prendi anche della creatina. Arginina e creatina vanno a braccetto.
si ma allora continuo come ora che l'arginina la prendo pre-nanna e appena sveglio...a meno che non sia un prodotto davvero valido ma credo che per ora continuo così....volevo sentire anche un parere esterno...
Commenta
-
-
AE2? la sto usando adesso. insieme alla CEE è spettacolare. credo che dopo shock teraphy sia il miglior pump.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggiolo sto usando AE2 della nutrabolic 4 pre work e 2 post prendilo 40 minuti prima entri in pale vedrai hai moltissima reistenza e pump.. e cmq da lunedi abbino il AE2 con creatina cosi è ok..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio20 minuti? Io la prendevo una ora prima ma tu l'hai presa?..
la sto prendendo in questo periodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiofidati, con la CEE è spettacolare. comunque AE2 andrebbe presa 20 minuti prima del wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosett prox provo la ceo te cosa stai prendendo ?
ieri ho preso questo mix prima di andare a correre al parco. non sono molto portato alla corsa, mi spompo facilmente, ma con questi 2 prodotti potresti correre all'infinito. non senti i bruciori del cardio e la stanchezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioprendo attualmente AE2 (4 cps pre wo) + CEE della stacker (2,5 gr pre wo). idem nel post wo. l'effetto si sente moltissimo. molta resistenza, ed in questo periodo di definizione è l'ideale.
ieri ho preso questo mix prima di andare a correre al parco. non sono molto portato alla corsa, mi spompo facilmente, ma con questi 2 prodotti potresti correre all'infinito. non senti i bruciori del cardio e la stanchezza.
Commenta
-
Commenta