guaranà e kre-alkaline pre-cardio domande

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • billly_13
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 236
    • 1
    • 0
    • arezzo toscana
    • Send PM

guaranà e kre-alkaline pre-cardio domande

raga due domande dovrei farvi:
    -la prima è che ne pensate del guarana e che uso ne fate, io ho provato ieri sera prima di un match di calcio a 7 quello in boccette liquide e veramente avrei corso per ore e sentivo molto meno l'affaticamento..cioè mi sono messo a letto e quasi quasi non prendevo sonno...

-secondo volevo sapere se prima di un attività aerobica o comunque anche nuoto consigliate la kre-alkalin da assumere...

ciao fatemi sapere

billy
    Last edited by billly_13; 15-06-2007, 11:54:00.
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

metti la punteggiatura
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• billly_13
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 236
      • 1
      • 0
      • arezzo toscana
      • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      metti la punteggiatura
      ho aggiunto una virgola ma perchè avevi problemi a capire?!

boh ho scritto veloce che sono al lavoro, ma ho visto post ben peggiori...non è di certo un italiano degno del manzoni,ma dai si capisce....

comunque volevo un giudizio sul guaranà visto che ieri mi è sembrato davvero eccezionale e poi se secondo voi la kre-alkaline pre-aerobico o pre-nuoto può andare comunque visto che attualmente la uso solo pre-WO..

bye

Commenta

• billly_13
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 236
        • 1
        • 0
        • arezzo toscana
        • Send PM

nulla? va buò io la prendo comunque vediamo come va...

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88375
          • 2,277
          • 3,050
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

La Krealkalyna può aiutare, ovvio, durante le sessioni di nuoto o di calcio ed il guaranà essendo caffeina da quello stimolo in più, non esagerare con quest'ultimo.

Commenta

• billly_13
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 236
            • 1
            • 0
            • arezzo toscana
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            La Krealkalyna può aiutare, ovvio, durante le sessioni di nuoto o di calcio ed il guaranà essendo caffeina da quello stimolo in più, non esagerare con quest'ultimo.
            no infatti non l'avevo mai preso neanche quando giocavo in eccellenza, ieri è stata la prima volta che ho avuto modo di provarlo, e probabilmente è per questo che ne ho sentito molto l'effetto...per il nuoto tento allora con la kre-alkaline se da gli stessi risultati dei pesi siamo a cavallo...

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Io prendo 1 kikka di guaranà mezzora prima di allenarmi. COnta che però la ciclizzo

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Ma la creatina per l'attività aerobica sapevo non servisse ad una mazza... Poi il calcio tanto aerobico non è, ma il nuoto? A me sembra uno spreco.

Commenta

• billly_13
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 236
                  • 1
                  • 0
                  • arezzo toscana
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Ma la creatina per l'attività aerobica sapevo non servisse ad una mazza... Poi il calcio tanto aerobico non è, ma il nuoto? A me sembra uno spreco.
                  a parte il fatto che non sono tanto convinto che per l'aerobico la crea si totalmente inutile...comunque il nuoto è uno sforzo un po particolare e io ti dirò che provata oggi non mi ha fatto per niente schifo...anzi tutt'altro...poi insomma dai il calcio non sarà "tanto" aerobico, ma comunque c'è da pedalare il giusto anche se poi non è solo fatica di corsa... mah comunque avevo chiesto lumi proprio per questo ma spreco dai non è....

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

Ti dico, il calcio son tutti scatti e ci può stare, il nuoto è uno sforzo particolare e pure qui può starci... ma per l'oretta in fascia lipolitica serve davvero a qualcosa? Insomma, la creatina non aumenta le scorte di ATP per gli sforzi anaerobici o comunque con una componente tale? Per il cardio puro non ci vedo un impiego così utile. Tieni conto anche dell'effetto placebo.

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Ti dico, il calcio son tutti scatti e ci può stare, il nuoto è uno sforzo particolare e pure qui può starci... ma per l'oretta in fascia lipolitica serve davvero a qualcosa? Insomma, la creatina non aumenta le scorte di ATP per gli sforzi anaerobici o comunque con una componente tale? Per il cardio puro non ci vedo un impiego così utile. Tieni conto anche dell'effetto placebo.
                      Nell'aerobica continuata la creatina non serve a niente.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• bloodz
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3319
                        • 81
                        • 53
                        • New Olympia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• billly_13
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 236
                          • 1
                          • 0
                          • arezzo toscana
                          • Send PM

detta così già mi piace di più come risposta solo in quella che avevi dato prima eri stato un bel pò più generico...cioè non si capiva molto bene se non approvavi nemmeno il nuoto...
                          comunque ok per l'aerobico puro concordo

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Ah, ok. Adesso mi quadrano i conti!
                            ragazzi ma la krealkalin sfusa si trova? E costa meno? Le capsule scassano alla lunga.

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Ah, ok. Adesso mi quadrano i conti!
                              ragazzi ma la krealkalin sfusa si trova? E costa meno? Le capsule scassano alla lunga.
                              si trova liquida.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                              X