e il polase??
magnesio e potassio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIn un impeto di taccagnaggine pensavo di adoperare il magnesio potassio del discount!
io al lidl prendo il magnesio (e la vitC ma ha bassi dosaggi..180mg): 1,3e 20cps effervescenti da 200mg di magnesio...prenanna tipo zma...
..fa dormire bene..se vuoi arrivare a 400mg ne pigli 2. good luck.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosiamo sulla stessa barca yashiro...
io al lidl prendo il magnesio (e la vitC ma ha bassi dosaggi..180mg): 1,3e 20cps effervescenti da 200mg di magnesio...prenanna tipo zma...
..fa dormire bene..se vuoi arrivare a 400mg ne pigli 2. good luck.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioalla fine risparmi sulla NOW FOOD..io ho preso 250 cps della now food da 500 mg l'una e l'ho pagate quasi 10 euro..ma ci fai una lunga integrazione..
-altri consgili su prodotti now food?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza MessaggioCaio a tutti volevo sapere quanto magnesio e potassio si puó prendere dopo
l'allenamento.
grazien un salutohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioalla fine risparmi sulla NOW FOOD..io ho preso 250 cps della now food da 500 mg l'una e l'ho pagate quasi 10 euro..ma ci fai una lunga integrazione..
che però è un miz di magnesio ossido,citrato ed un altro..
mentre sempre la now food fa quello solo di mag malato che costa un po di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe bravo dago.
-altri consgili su prodotti now food?
della now food? gli omega 3..ottimi x prezzo-qualità-quantità
Commenta
-
Commenta