che ne dite di un breve ciclo in def?...
cm2 san....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioche ne dite di un breve ciclo in def?...
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioottimo il cm2 io l'ho usato in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiommmmm.....provalo,ma cambia un po la dieta come mai ti stai svuotando così tanto?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocarboidrati ristretti...ore piccole la notte
fatti qualche giorno di alimentazione a regime normale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocarboidrati ristretti...ore piccole la notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocarboidrati ristretti...ore piccole la notteNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopessimo mix,sopratutto le ore piccole
va be'non succede sempre...in ogni caso..ragazzi va bene tutto..ma non posso evitare di vivere...sono già troppo rigoroso con dieta e allenamentisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopessimo mix,sopratutto le ore piccole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiova be'non succede sempre...in ogni caso..ragazzi va bene tutto..ma non posso evitare di vivere...sono già troppo rigoroso con dieta e allenamenti
Commenta
-
Commenta