Per BATISTAAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PIGBULL
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 1434
    • 35
    • 43
    • azzi miei
    • Send PM

Originariamente Scritto da fabi Visualizza Messaggio
    non è che cerco la pillola magica perchè non esiste... è solo che in mezzo ad una marea d'integratori che fanno i discorsi, mi trovo davanti a 2 integratori che fanno i fatti, solo questi consideranto i costi, chiedevo quali potrebbe essere migliore tra thermocut e mx-ls7 abbinato ad alc
    Ma il fatto è ke no nc'è il migliore in senso assoluto, sone entrambi buoni ma devi cmq provarli su te stesso e vedere come reagisci......se ci fosse il migliore in assoluto te lo avrebbero già consigliato e tutti comprerebbero quello no?

...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• PIGBULL
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 1434
      • 35
      • 43
      • azzi miei
      • Send PM

Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
      Allora Gluta Gluta e ancora Gluta
      Fortunatam ne ho ankora un bel pò pure di quella.......eh eh eh......
      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• fabi
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 205
        • 1
        • 0
        • Send PM

giustissimo, cercavo delle esperienze in modo da decidere tutto qua, c'è chi si è trovato molto bene con pro action me incluso ma non ha alc come tutti gli integratori del resto hanno pregi e difetti,
        infatti
        essendo entrambi buoni prodotti sia thermocut che mx-ls7 (abbinando alc) la scelta sara basata sulla convenienza del prezzo

Commenta

Working...
        X