Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X RAS , indecisione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X RAS , indecisione

    Ciao, in alcuni post ho visto che ne sai di cose a proposito del Tirosil Stack compresse, me lo consigli o ce di meglio in giro?

    #2
    costa caro , meglio abbinare altri prodotti insieme
    nel tirosil ce di tutto , per fare di meglio puoi prendere un termocut pharmapure e abbinarlo al cla

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      ok, io intendevo tirosil 80 compresse, termocut lo presi 1 anno fa è buono ma per 20 giorni ci vogliono 2 barattoli... mx-ls7 che ne pensi abbinato ad alc?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fabi Visualizza Messaggio
        ok, io intendevo tirosil 80 compresse, termocut lo presi 1 anno fa è buono ma per 20 giorni ci vogliono 2 barattoli... mx-ls7 che ne pensi abbinato ad alc?


        Ottimo
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          ot: ragazzi ho aperto un 3ad in sezione, chiamato "per sergio ras ecc"

          potete darmi una mano?
          grazie mille e scusate

          Commenta


            #6
            mx-ls7 é un buon prodotto, ma con quali dosaggi? Sotto il punto di vista portafoglio - risultati ottenuti , mi conviene
            1) solo mx-ls7
            2) mx-ls7 con alc
            3) termocut (2 barattoli per fare 20 giorni, facendo 10 cps al di)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎