come da titolo...voi che fate? che ne pensate?
Bcaa anche prima e dopo attività aerobica?
Collapse
X
-
Io in questi giorni li prendo al mattino in cui faccio aerobica; mi sveglio e prendo 1g/Kg di peso e parto in bici per un'oretta. Al ritorno non li prendo perché faccio colazione e prendo le whey. Più o meno idem nei workout, dopo non li prendo perché vado di whey e poco dopo ceno.
(OT: ma che nick hai... :nono2: )
-
-
Originariamente Scritto da .:Nick:. Visualizza MessaggioSpero tu volessi dire 1g/10Kg di peso corporeo
Uh sì sì, ostie! Sennò andrei in coma anticatabolico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo in questi giorni li prendo al mattino in cui faccio aerobica; mi sveglio e prendo 1g/Kg di peso e parto in bici per un'oretta. Al ritorno non li prendo perché faccio colazione e prendo le whey. Più o meno idem nei workout, dopo non li prendo perché vado di whey e poco dopo ceno.
(OT: ma che nick hai... :nono2: )
ah,cavolo!aerobica appena sveglio...dovrebbe essere ottimale per la definizione !!! funziona?sigpic
Commenta
-
-
Non saprei, l'anno scorso l'ho fatta senza criterio, quest'anno la sto facendo 3 volte a week, tra il 60 e 70% FCmax con addizione di bcaa (l'anno scorso non li avevo) e il tiraggio, mia pecca da SEMPRE, quest'anno ha già superato i miei massimi livelli precedenti. Sono comunque ancora lontano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggiobè ho letto che facendo aerobica la mattina prima di fare colazione,i corpo è più disposto a bruciare grassi...
Dopo il digiuno notturno la glicemia è davvero bassissima, quindi l'energia ricavabile dagli zuccheri è minima e si predilige un utilizzo dell'adipe stoccato e, ahimè, della massa magra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggiola formula kic della leucina è il miglior anticatabolico che esista.......
dei trivalenti è la leucina con i suoi metaboliti che esplica effetti contro il catabolismo unitamente a dosi importanti di glutamina in forma akg.......
Personalmente un prodotto come il Leukic come lo inseriresti pt?
Definiz o "massa" (detta in maniera veramente rozza.....) e a ke dosaggio.........grazie dell'eventuale risp pt...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggiola formula kic della leucina è il miglior anticatabolico che esista.......
dei trivalenti è la leucina con i suoi metaboliti che esplica effetti contro il catabolismo unitamente a dosi importanti di glutamina in forma akg.......
Ad esempio alcuni preparatori come Poliquin indicano alti dosaggi di bcaa pre e post allenamento ..esempio 0.44 gr per kg .
Tu cosa ne pensi ?
CiaoLast edited by Aiace; 14-06-2007, 17:05:06.
Commenta
-
-
pt
il calcolo dei ram è attendibile se fatto su massa magra come anticatabolico di 1 gr x10 kg di massa magra
per il leukic ottimo in def. previene il catabolismo indotto dalle ristrettezze dietetiche e dall'intensità dello stimolo allenante
Commenta
-
-
il calcolo è quello se poi desideri regalare il tuo denaro fallo pure ..a livello cerebrale un eccesso di ram entra in competizione con altre ammine.... se poi utilizzi proteine arrichite con glico-macro-peptidi...o idrolizzati liquidi.... i ram sono superati e superflui...ma come già detto la tasca è tua e fanne il miglior utilizzo
Commenta
-
Commenta