acido lipoico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • electrofun
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 139
    • 4
    • 0
    • Send PM

    acido lipoico

    Ho comprato l'ALC, l'acido lipoico della nutrysystem;sono 100mg per capsula a cui hanno aggiunto una dose insignificante di carnitina(25)...
    Volevo spere se per il dosaggio sto sulle 6 capsule al giorno(ossia 600mg/gg) e i momenti migliori per assumerlo..
    Ho letto che molti lo usano nel postworkout associato a creatina o nel beverone altri nei pasti principali..Con lo scopo di asciugarmi quando è meglio usarlo anche se so che las ua funz principale è quella di antiossidante??
    Va bene 3 capsule insieme al caffè nel prewoirkout e le restanti nel post insieme a whey+multicentrum+frutto??
    grazie
    saluti
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

    #2
    l'ottimizzazione dell'acido tiottico viaggia in funzione dell'assunzione degli zucchi a rapido assorbimento.......... valido ai pasti.......
    valido solo se disponibile nella formula R -ALA - quella bioattiva - che dovrà essere sempre min. il 50% della formula ALFA-ALA.... il resto sono solo parole

    Commenta

    • Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

      #3
      chi lo produce? san, syntrax, ast e altre aziende distribuite qui da noi?



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta

      • pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640
        • 12
        • 0
        • italia
        • Send PM

        #4
        pro action e met rx hanno questa formulazione e lo dichiarano giustamente

        Commenta

        • Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggio
          pro action e met rx hanno questa formulazione e lo dichiarano giustamente
          quindi PT, se ho almeno il 50% di r-ala in un lipoico diciamo "misto", sto tranquillo per gli effetti in termini di effetti sulla ricarica? ho capito bene?
          grazie



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta

          Working...
          X