ci sono 2 negozi di integratori nella mia zona, in uno hanno la Kre-alkalyn con tanto di marchio registrato sull'etichetta, ma le capsule sono semplicemente trasparenti...nell'altro hanno una versione che costa un po' di più però ha le capsule rosa,ognuna marchiata con la scritta kre-alkalyn...c'è una qualche differenza?? o è un caso che in quello che costa di più ci siano le capsule marchiate una per una...
Differenze Kre-Alkalyn
Collapse
X
-
Commenta
-
-
controlla che abbiano il logo della kre-alkalyn, il treadmark sul barattolo, obbligatorio per l'etichettatura e che riporti esattamente la seguente indicazione:
Kre-Alkalyn® is a registered trademark of Bioceutical Research and Development Laboratory (BR&D).
Kre-Alkalyn® is a US patented product (US patent #6,399,661) International patents pending. All rights reserved.
il fatto delle cps conta fino a domani, si può scrivere quello che si vuole, solo questioni di costi di produzione e quantità
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Quella che ho provato io, senza marchio sulle capsule, era della Pro-nutrition..conoscete questa marca? qualcuno l'ha provata? perchè a me non sembra che mi abbia fatto un granchè..
L'altra che è arrivata da poco mi sembra proprio questa della efx..dite che dovrei notare la differenza?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiobasta vedere la foto che ho postato"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioparlo sempre dopo aver provato"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopersonalmente ho provato efx e max muscle con identici, ottimi risultati. entrambe con atnto di sigilli e loghi e cazzi e mazzi vari"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioparlo sempre dopo aver provato"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta