Originariamente Scritto da batistaaa
Visualizza Messaggio
Zma
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioma io ho scritto che nel sonno mi aiutava parecchio e che giovava al mio allenamento mattiniero, fosse per me non lo staccherei mai , e a questo proposito ho una domanda, si può prendere con una certa frequenza o bisogna staccarlo per un pò??
Commenta
-
-
grazie di cuore a tutti , credo che cmq lo proverò dato che anche i clienti della pal mi chiedono consigli sull'efficacia o meno, ho chiesto ad un farmacista mi ha risposto dopo ricerche in biblio che non ha trovato riscontri sul caso che mi era stato fornito al corso della FIF , ma mi ha assicurato sui benefici dei componenti sul recupero muscolare, per quanto mi riguarda spero che abbia riscontro positivo sul sonno perchè è da un pò che faccio fatica a dormire......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosu di me è come ber acqua
Commenta
-
-
Coadiuva il sonno in quanto il magnesio è un miorilassante. Io lo prendo perchè ho una ditta di integratori, dovessi pagarlo però forse non lo prenderei. Ho sentito di più il tribulus se è per questo.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggioma scusate se è da prendere lontano da assunzioni di calcio, allora le sera niente bicchierozzo di latte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioCoadiuva il sonno in quanto il magnesio è un miorilassante. Io lo prendo perchè ho una ditta di integratori, dovessi pagarlo però forse non lo prenderei. Ho sentito di più il tribulus se è per questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma la ditta è tua, o ci lavori?
Cmq ho letto che la fonte di calcio deve essere ingente per interferire con l'assimilazione di Zinco, quindi un bicchiere di latte non fà niente.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSono distributore di zona.
Cmq ho letto che la fonte di calcio deve essere ingente per interferire con l'assimilazione di Zinco, quindi un bicchiere di latte non fà niente.
Commenta
-
Commenta