If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve , non ho mai utilizzato lo ZMA , nell'ultimo corso di preparazione che ho frequentato mi sono stati forniti vari dati sull'utilizzo di questo integratore.
Ora vorrei chiedere e avere consigli(quantita assunte metodo assunzione progressi eventuali) da chi di voi l'ha usato ....fatemi sapere
Solitamente lo si assume la sera a stomaco vuoto(e assolutamente lontano da fonti di calcio);la dose consigliata è :30 mg di zinco,450 mg di magnesio e 11 mg di vit. b6;vedi a quante capsule corrisponde questo dosaggio e regolati di conseguenza;e,come ti ha detto BPR,assicurati che sia Interhealth.
Provato, ne ho ancora in casa. Mah... forse un leggero miglioramento della qualità dle sonno, solo perché me l'han detto l'ho notato (o forse effetto placebo).
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
effettivamente migliora la qualità del sonno, mi è capitato di nn prenderlo per una settimana e ho sentito la differenza, mi svegliavo 2-3 volte nel cuore della notte, con lo zma invece vado spedito fino al mattino.........che dia dipendenza???? cmq io ho usato quello della eas, e attualmente quello della san, 2 compresse pre-nanna dopo 30' caseine........
a chi lo dici batista, l'ho finito da tre giorni e non dormo più di 6 ore a notte
cmq il mio flacone dà come valore per 1 capsula
valore energetico 1,7 Kcal
glucidi assimilabili 0,3g
lipidi 0g
protidi 0,12g
zinco 5mg 33% rda
magnesio 150mg 50% rda
vit. B6 3,5 mg 150% rda
ne prendevo 3 capsule prima di andare a dormire, riscontri positivi nessuno, tranne quello del sonno che andava ad incidere positivamente sul mio allenamento di mattina
a chi lo dici batista, l'ho finito da tre giorni e non dormo più di 6 ore a notte
cmq il mio flacone dà come valore per 1 capsula
valore energetico 1,7 Kcal
glucidi assimilabili 0,3g
lipidi 0g
protidi 0,12g
zinco 5mg 33% rda
magnesio 150mg 50% rda
vit. B6 3,5 mg 150% rda
ne prendevo 3 capsule prima di andare a dormire, riscontri positivi nessuno, tranne quello del sonno che andava ad incidere positivamente sul mio allenamento di mattina
però nn mi sembra giusto dire riscontri positivi nessuno........vuoi mettere il riposo e il recupero che ti dà un sonno continuato per 8 ore contro uno spezzettato di 6 ore???x me è un buon integratore
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta