prodotti powernutra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • just_roberto1975
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

prodotti powernutra

salve a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum e vorrei chiedervi una cosa.
    navigando nel sito di ebay, alla voce integratori, ho notato dei podotti della powernutra tipo ANBOL-AMP oppure HMB, soltanto che questi prodotti sono reperibili solo in inghliterra in un grande store, questo è il link http://stores.ebay.it/USANutrients_M...QQftidZ2QQtZkm
    io vorrei capire però se acquistando questi prodotti ci potrebbero essere dei problemi e il dubbio mi sorge perche qui da noinessuno li vende e non capisco il perchè dato che non mi sembra di aver letto da qualche parte che sono illegali anzi a quanto pare sono tutte sostanze tranquille.
    cosa mi sapete dire in merito.
    io sarei intenzionato a prenderli anche perchè il prezzo non è eccessivo e non credo che ci siano problemi di dogana.
    grazie a tutti
    spero che risponderete numrosi
    ciao
    roby
  • LostBoy
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 44
    • 3
    • 1
    • Send PM

Ciao a tutti .
    Penso che ci siano un bel pò di prodotti illegali...almeno in italia .

Mi sembra HMB ..a colpo d'occhio, se non sbaglio.

Ma ascolta o aspetta i consigli dei più esperti .... io non sono certo un esperto .
    Comunque se hai dubbi nel frattempo cerca info con google .

Riguardo la dogana insomma .....se cerchi su google tutti i disperati con le merci bloccate alle dogane ,per esempio di Lonate (va) (poveretti quanto rosicano.... si aspetta tra Nulla Osta Sanitario e sdoganamento anche ....per i più fortunati un paio di mesi) , ti farai sicuramente un'altra idea .
    Last edited by LostBoy; 13-06-2007, 15:46:10.

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

in inghilterra,come in tutta l'europa,nn c'è la dogana e puoi comprarci.

cmq l'HMB in italia è illegale.

Commenta

• LostBoy
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 44
        • 3
        • 1
        • Send PM

Ragionissima.
        E' che vedendo nell'indirizzo Usanutrients sono stato tratto in inganno, pensavo USA(anche se l'utente aveva detto Inghilterra) scusate il lapsus .

Commenta

• just_roberto1975
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

quindi se io dovessi prendere questi prodotti non dovrei avere problemi anche se prendo l'HMB.

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          in inghilterra,come in tutta l'europa,nn c'è la dogana e puoi comprarci.

cmq l'HMB in italia è illegale.

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da just_roberto1975 Visualizza Messaggio
            quindi se io dovessi prendere questi prodotti non dovrei avere problemi anche se prendo l'HMB.
            no;cmq discorso chiuso perchè siamo andati contro le regole del forum.

Commenta

Working...
            X