La risposta continua a non arrivare..
Creatina (dosi Senza Misurino)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocomuqnue bisognerà mettere una nota in ogni sezione: "chi vi risponde lo fa a puro titolo gratuito, evitate di pretendere la luna".
prima che poi arriva il primo niubbo con 2 post che si atteggia a italico medio, che si permette anche di fare il meravigliosoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosly,scusa l'OT ma mi devi assolutamente postare il link alla tua seconda frase in firma,devo vederlo x crederci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUn cucchiaino di risoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
scusa ma nel trambusto delle molteplici e insulse offese a me rivolte nn avro' notato la risposta
cmq siamo sicuri che un cucchiaino raso siano circa 5 g
perche il altri post si dice che un cucchiaino raso siano 3 matre colmo siano 5...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
.....questo utente o è un fake o è geneticamente modificato
cmq grazie x il linkThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da majintizi Visualizza Messaggioscusa ma nel trabusto delle molteplici e insulse offese a me rivolte nn avro' notato la risposta
perche il altri post si dice che un cucchiaino raso siano 3 matre colmo siano 5...
integratori senza misurino in dotazione manco in albania ne vendono piu'That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da majintizi Visualizza Messaggioscusa ma nel trambusto delle molteplici e insulse offese a me rivolte nn avro' notato la risposta
tu per sicurezza fallo un pò più di raso.
ps:con quelle dosi nn aspettarti molto dalla crea.
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio....
.....questo utente o è un fake o è geneticamente modificato
cmq grazie x il link
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da majintizi Visualizza Messaggiograzie Tartufone tu sei escluso da questa mia valutazione
altrimenti nn credo sarebbe ancora qui dal '99.
Commenta
-
Commenta