salve ragazzi, volevo sapere visto che dà lunedì inizio a prendere il vitargo, se posso aggiungere del miele, primo per dare un pò di sapore secondo per prendere un'altro pò di carbo, però volevo sapere se l'aggiunta del miele, può in qualche modo rallentare o cmq ostacolare la velocità di resintesi del glicogeno data dal vitargo, cioè in parole povere il miele mi smerda le proprietà del vitargo????
vitargo + miele!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiosalve ragazzi, volevo sapere visto che dà lunedì inizio a prendere il vitargo, se posso aggiungere del miele, primo per dare un pò di sapore secondo per prendere un'altro pò di carbo, però volevo sapere se l'aggiunta del miele, può in qualche modo rallentare o cmq ostacolare la velocità di resintesi del glicogeno data dal vitargo, cioè in parole povere il miele mi smerda le proprietà del vitargo????
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi...il miele o altri zuccheri vanno ad interferire cn il vitargo...non mischiare mai altre fonti di glucidi...vitargo+whey stop...piuttosto prendi delle whey cn un gusto decente e abbinadole levi il sapore di cartone del vitargo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiograzie, ma se mettessi una bustina di dietor stesso discorso???le whey sono le optimum sono ottime ma ormai mi sono abituato con whey e miele e passare al vitargo sarà drammatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil dolcificante o aromi no kcal vanno benissimo.
Commenta
-
Commenta