Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un pò troppo cari...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un pò troppo cari...

    Alla richiesta su dove comprare nella zona di Torino integratori proteici e cratina mi è stato consigliato di fare aquisti qui su musclenutrition...un pò alti come prezzi rispetto al mercato...

    #2
    Visto che proprio nessuno ti risponde , oltre al dovuto consiglio, visto che siamo ospiti, e per rispetto del fattore Orwell,di acquistare presso musclenutrition.com, puoi venire a trovarmi presso il mio negozio in Via San Massimo 53a oppure all'altro punto vendita di Via Monginevro 86F.

    (scusate, ma non ho resistito!)
    :cool:

    Commenta


      #3
      Non capisco il post... e la faccina arrabbiata !
      Ci sono dei prezzi di listino , noi li scontiamo fino ad oltre il 20% e te li portiamo fino a casa , mi sembra già molto .
      E' possibile anche che ci sia qualche d'uno che li regali anche questi integratori , ma a quanto ne so io a Torino la roba si vende cara , conosco gente che i prodotti li fa anche pagare più del prezzo di listino.
      Ad ogni modo era solo un consiglio che qualche d'uno ti avrà dato , fai come vuoi .
      Se però sei qui solo per fare pubblicità ad un negozio di Torino sappi che non sei il ben acceto .

      Commenta


        #4
        Giuro che non c'entro con il post che non vendo a prezzi più alti o più bassi

        :cool:

        Commenta


          #5
          rispetto ai negozi di Firenze i prezzi di SERGIO sono di sicuro + bassi.

          ------

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎