Allora oggi post allenamento mi son fatto la mia prima razione da 10gr di gluta. Ho quella in polvere (gluta degussa) e quindi preferirei non portarmela in palestra perchè se poi mi si apre nel tragitto mi tocca mandare qualche parolina lassù in paradiso e non sarebbe piacevole. Prima di andare ho quindi messo in una bottiglietta di acqua l'equivalente di 1 bicchere d'acqua, poi la gluta, e ho messo il tutto in borsa. Dopo l'allenamento vado a riprendere la bott e vedo che la polverina che prima si era sciolta...è sparita Nel senso che l'acqua è chiara e limpida. Non c'è nemmeno sul fondo! Cavolo a scuola mi avevano detto che la massa si conserva!
Poi l'ho bevuta e il sapore si sentiva che c'era qualcosa dentro (saporaccio...). Volevo sapere quindi se è uguale portarsi il beverone già fatto oppure se i 10gr di gluta che c'erano prima sono svaniti nel nulla e quindi tocca farselo lì per lì.
Scusate la domanda idiota ma ci son rimsto troppo di merda quando ho visto la bottiglietta con l'acqua liscia dentro
Poi l'ho bevuta e il sapore si sentiva che c'era qualcosa dentro (saporaccio...). Volevo sapere quindi se è uguale portarsi il beverone già fatto oppure se i 10gr di gluta che c'erano prima sono svaniti nel nulla e quindi tocca farselo lì per lì.
Scusate la domanda idiota ma ci son rimsto troppo di merda quando ho visto la bottiglietta con l'acqua liscia dentro
Commenta