....quali sono le migliori pro?(siero del latte) io sono andato su volumass della SAN per provare qualcosa di diverso...anche se ho letto bene di twinlab pharmapure e eas e muscletech (nitrotech)..voi quale prendereste di queste? (ovviamente escluso ON,che sono anche le mie preferite)
in alternativa alle ON...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio....quali sono le migliori pro?(siero del latte) io sono andato su volumass della SAN per provare qualcosa di diverso...anche se ho letto bene di twinlab pharmapure e eas e muscletech (nitrotech)..voi quale prendereste di queste? (ovviamente escluso ON,che sono anche le mie preferite)
vai di Twinlab...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio....quali sono le migliori pro?(siero del latte) io sono andato su volumass della SAN per provare qualcosa di diverso...anche se ho letto bene di twinlab pharmapure e eas e muscletech (nitrotech)..voi quale prendereste di queste? (ovviamente escluso ON,che sono anche le mie preferite)capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiointegrator whey
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jill Visualizza MessaggioLe whey dela EAS sono ottime a mio avviso...
forse solo come sapore sono meglio le eas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio....quali sono le migliori pro?(siero del latte) io sono andato su volumass della SAN per provare qualcosa di diverso...anche se ho letto bene di twinlab pharmapure e eas e muscletech (nitrotech)..voi quale prendereste di queste? (ovviamente escluso ON,che sono anche le mie preferite)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopreferisco le ON, migliori valori, miglior solubilità e digeribilità
dopo 2 anni di on quest'anno ho preso solo eas, e max niutrition, entrambe ottime, st'altr'anno riprenderò un bel bustone on
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopreferisco le ON, migliori valori, miglior solubilità e digeribilità
Sicuramente più deliziosi i gusti vaniglia , fragola!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLe Twinlab sono uguali come valori cambia solo uno 0,5 in più di grassi. Come solubilità sono superiori le Twinlab e hanno anche un contenuto più basso di sodio. (60 mg contro 90 mg).
Sicuramente più deliziosi i gusti vaniglia , fragola!!
con scritta verde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiole miei prime proteine se non ricordo male allora si chiamavano triple whey fuel
con scritta verde“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioma ci sono ancora ?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta