costruiamo il kit perfetto di integratori x massa definizione e altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nitro1981
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 187
    • 0
    • 0
    • Send PM

e invece per la massa ho comprato un po di roba muscletech ho pensato di fare cosi'ttobre un musclebuilding 15 giorni con nitrotech poi novembre nitro tech cell tech e anator pe un bel mesetto e mezzo poi stacco e a gennaio di nuovo musclebuilding e febraio nitro cell e anator...che ne dici???

Commenta

• Nitro1981
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 187
      • 0
      • 0
      • Send PM

colazione 4 fette bisc marmellata con latte-pranzo un po di pasta carne e verdura-spuntino due fette di pane integrale 50gr fesa tacc.-cena fesa 100gr verdure e frutta....e purtroppo sono militare.....

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggio
        e invece per la massa ho comprato un po di roba muscletech ho pensato di fare cosi'ttobre un musclebuilding 15 giorni con nitrotech poi novembre nitro tech cell tech e anator pe un bel mesetto e mezzo poi stacco e a gennaio di nuovo musclebuilding e febraio nitro cell e anator...che ne dici???
        dico che troppi soldi per nulla.....piuttosto metti a posto la dieta(che mi pare assai approssimativa), l'allenamento e poi assicurati prima gli integratori base, e solo dopo poi toglierti qualche sfizio....ma cmq non credere che facciano miracoli....
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• markbb
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1013
          • 16
          • 19
          • Send PM

infatti io eviterei il musclebuilding stack.....tanto si raggiungono ottimi risultati con semplice crea, gluta, arginina... e poi.... nutrabolics e san fanno bei prodotti! se proprio vuoi vai sul sicuro: pump tech! se ne parla sempre bene
          Last edited by markbb; 08-08-2007, 15:52:42.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
            infatti io eviterei il musclebuilding stack.....tanto si raggiungono ottimi risultati con semplice crea, gluta, arginina... e poi.... nutrabolics e san fanno bei prodotti! se proprio vuoi vai sul sicuro: pump tech! se ne parla sempre bene
            ripeto io l'ho testato...dura 15 giorni..cosa dovrebbe fare in 15 giorni?
            niente ovviamente...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• markbb
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1013
              • 16
              • 19
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              ripeto io l'ho testato...dura 15 giorni..cosa dovrebbe fare in 15 giorni?
              niente ovviamente...
              magari da qlk parte sulla conferzione ci sarà l'asterisco in minuscolo: "usare in concomitanza con aas x risultati in 15gg"
              Last edited by markbb; 14-08-2007, 00:07:35.

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

magari da qlk parte sulla conferzione ci sarà l'asterisco in minuscolo: "usare in concomitanza con aas x risultati in 15gg"
                no in compenso c'è il dottore che decanta le qualità del prodotto

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• markbb
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1013
                  • 16
                  • 19
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  no in compenso c'è il dottore che decanta le qualità del prodotto

si come le foto sulle riviste di un culturista (bello bombato) con il camice da dottore ke prepara il cell tech

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

si come le foto sulle riviste di un culturista (bello bombato) con il camice da dottore ke prepara il cell tech

mio fratello mi ha sfottuto per mesi

sigpic

Commenta

Working...
                    X