figurati che io dico a ki kiede ke sono bombe...così x diletto....anke il supradyn :lol:
costruiamo il kit perfetto di integratori x massa definizione e altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioidem..in centro..ovunque...francamente, me ne infischio!
Commenta
-
-
le dosi che consiglia la muscletech sono esagerate quello intendevo!!!ANATOR dopo w.o. CELL TECH i primi 5 giorni quando mi alleno mattina e dopo w.o. e 3O minuti dopo anche NITRO TECH quando non mi alleno solo mattina e dopo 12 ore per il mantenimento solo w.o. e 30 minuti dopo NITRO TECH e solo pre colazione faranno male anator e cell tech insieme tutta sta roba per un+ di un mese'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggiole dosi che consiglia la muscletech sono esagerate quello intendevo!!!ANATOR dopo w.o. CELL TECH i primi 5 giorni quando mi alleno mattina e dopo w.o. e 3O minuti dopo anche NITRO TECH quando non mi alleno solo mattina e dopo 12 ore per il mantenimento solo w.o. e 30 minuti dopo NITRO TECH e solo pre colazione faranno male anator e cell tech insieme tutta sta roba per un+ di un mese'
anator + cell tech sono sbagliatissimi faranno 130-150gr di cho post-wo eccessivi..... no!
cell tech solo post-wo e al mattino giorni di riposo... nitrotech 30min dopo post wo + cell tech subito dopo wo okLast edited by markbb; 18-07-2007, 01:04:53.
Commenta
-
-
provare un solo prodotto al mese; solo così si riesce ad avere un feedback positivo o negativo...
non fate il loro gioco!!!sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioprovare un solo prodotto al mese; solo così si riesce ad avere un feedback positivo o negativo...
non fate il loro gioco!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobho secondo me è proprio scomodo portarsi dietro una bottiglietta con il whey, aggiungere acqua, mischiare il tutto (serve cucchiaino altrimenti si mischia poco)
non c''è qualche barretta che fa lo stesso effetto?
ma uno shaker no eh? e' scomodo aggiungere acqua???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobho secondo me è proprio scomodo portarsi dietro una bottiglietta con il whey, aggiungere acqua, mischiare il tutto (serve cucchiaino altrimenti si mischia poco)
Commenta
-
-
Non sai che le barrette proteiche sono proibite dal legislatore?
Commenta
-
Commenta