Originariamente Scritto da polscol
Visualizza Messaggio
costruiamo il kit perfetto di integratori x massa definizione e altro...
Collapse
X
-
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioLa sto provando da 3 giorni col nag....vedremo come va....cmq per ora buona vascolarizzazione e un pò di pump....la kre però l'ho sentita già la prima volta....vedremo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioLa sto provando da 3 giorni col nag....vedremo come va....cmq per ora buona vascolarizzazione e un pò di pump....la kre però l'ho sentita già la prima volta....vedremo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeffetto placebo.Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioottimi prodotti!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioottimi prodotti!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
N-Acetyl-Glutammina...glutammina avanzata (stile glutabolic)...necessita dosaggio inferiori alla l-glutammina...posterò a breve una recensione!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioquindi l ho sempre presaPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
ciao ragazzi qualcuno mi puo' dare una mano???per questo inverno vorrei mettere un po di massa prendendo qualche"bombeta americana"ma non so come inserirli nella mia alimentazione e il dosaggio ho a disposizione CELL-TECH,ANATOR E NITRO-TECH e posso avere anche qualche altro integratore muscletech sono alto 1.69 peso 75.5 con 11% di grasso oltre ai pasti principali belli magri faccio due spuntini uno meta' mattino e l altro due ore prima del w.o.pane e fesa di tacc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggiociao ragazzi qualcuno mi puo' dare una mano???per questo inverno vorrei mettere un po di massa prendendo qualche"bombeta americana"ma non so come inserirli nella mia alimentazione e il dosaggio ho a disposizione CELL-TECH,ANATOR E NITRO-TECH e posso avere anche qualche altro integratore muscletech sono alto 1.69 peso 75.5 con 11% di grasso oltre ai pasti principali belli magri faccio due spuntini uno meta' mattino e l altro due ore prima del w.o.pane e fesa di tacc.
Cell-tech: io facevo 2 misurini post-wo e 1 misurino 30min pre-colazione giorni off
Anator: dovrebbe essere usato solo post-wo se ben ricordo
Nitro-Tech: sono comuni proteine del siero del latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiome sparo un mese di nag ciccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiopure io lo sto usando! è dolcissimo.... spero ke nn arrivi a disgustarmi...
la cosa più disgustosa mai provata in confronto il glutabolic è un cioccolattinohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe beh ormai non ho più paura di niente...l'altro giorno mi sono dimenticato il bicchiere e ho preso l'arginina ethil estere direttamente in bocca più acqua
la cosa più disgustosa mai provata in confronto il glutabolic è un cioccolattino
Commenta
-
Commenta