If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
costruiamo il kit perfetto di integratori x massa definizione e altro...
hai amico, ho preso anch'io quella crea .. è orrenda, tu come la butti gi§°' da sola è impossibile, e pensare che non mi faccio molti problemi ad ingerire ... ma quella proprio ...
ragazzi la stacker c, assodato che il gusto fa skifo... è valida almeno? risultati?
io faccio questo:
giorni di allenamento:
1 misurino glutabolic nutrabolics mattina con 30 gr di proteine [FONT='Calibri','sans-serif']100% whey gold standard[/FONT]
[FONT='Calibri','sans-serif']4 caps di puffo blu' 20-30 minuti prima wo + [/FONT][FONT='Calibri','sans-serif']4 caps di ceo nutrabolics[/FONT]
[FONT='Calibri','sans-serif']entro 45 minuti dalla fine dell'allenamento prendo 1 misurino glutabolic nutrabolics con 30 gr di proteine + 4 caps di ceo nutrabolics[/FONT]
[FONT='Calibri','sans-serif']prima di andare a letto prendo 1 misurino di glutabolic + (prodotto nutrabolics che stimola il gh) ......[/FONT]
[FONT='Calibri','sans-serif'][/FONT]
[FONT='Calibri','sans-serif']giorni di non allenamento:[/FONT]
[FONT='Calibri','sans-serif']mattino 1 misurino di glutabolic + 30 gr di proteine[/FONT]
[FONT='Calibri','sans-serif']dopo 30 minuti 4 caps di ceo[/FONT]
[FONT='Calibri','sans-serif']pomeriggio 1 misurino di glutabolic + 30 gr di proteine[/FONT]
[FONT='Calibri','sans-serif']prima di dormire (prodotto nutrabolics che stimola il gh) ......[/FONT]
[FONT='Calibri','sans-serif']feedback: secondo me positivissimo, per qu-anto riguarda la creatina, la ceo secondo me è ottima, le proteine sono tra le migliori, la gluta, cè di meglio, tipo la degussa della pharmapure, e il puffo no comment ( spettacolare )........[/FONT]
[FONT='Calibri','sans-serif']e per ultimo lo stimolatore di gh...abbastanza buono[/FONT]
Ottima recensione anche se cho messo 10 minuti a leggerlo
P.S.Quando non ti alleni il pomeriggio io preferirei 4 CEO al posto del glutabolic con le whey...il resto (il puffo...se è quello flash....prendilo veramente 1 minuto pre-wo,non 30....)
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
io faccio questo:
giorni di allenamento:
1 misurino glutabolic nutrabolics mattina con 30 gr di proteine [FONT='Calibri','sans-serif']100% whey gold standard[/font]
[FONT='Calibri','sans-serif']4 caps di puffo blu' 20-30 minuti prima wo + [/font][FONT='Calibri','sans-serif']4 caps di ceo nutrabolics[/font]
[FONT='Calibri','sans-serif']entro 45 minuti dalla fine dell'allenamento prendo 1 misurino glutabolic nutrabolics con 30 gr di proteine + 4 caps di ceo nutrabolics[/font]
[FONT='Calibri','sans-serif']prima di andare a letto prendo 1 misurino di glutabolic + (prodotto nutrabolics che stimola il gh) ......[/font]
[FONT='Calibri','sans-serif'][/font]
[FONT='Calibri','sans-serif']giorni di non allenamento:[/font]
[FONT='Calibri','sans-serif']mattino 1 misurino di glutabolic + 30 gr di proteine[/font]
[FONT='Calibri','sans-serif']dopo 30 minuti 4 caps di ceo[/font]
[FONT='Calibri','sans-serif']pomeriggio 1 misurino di glutabolic + 30 gr di proteine[/font]
[FONT='Calibri','sans-serif']prima di dormire (prodotto nutrabolics che stimola il gh) ......[/font]
[FONT='Calibri','sans-serif']feedback: secondo me positivissimo, per qu-anto riguarda la creatina, la ceo secondo me è ottima, le proteine sono tra le migliori, la gluta, cè di meglio, tipo la degussa della pharmapure, e il puffo no comment ( spettacolare )........[/font]
[FONT='Calibri','sans-serif']e per ultimo lo stimolatore di gh...abbastanza buono[/font]
come mai mi è venuta sta skifezza il messaggio ?
vabbe ci riprovo
io faccio questo: giorni di allenamento: 1 misurino glutabolic nutrabolics mattina con 30 gr di proteine 100% whey gold standard 4 caps di puffo blu' (non flash ma caps)20-30 minuti prima wo + 4 caps di ceo nutrabolics entro 45 minuti dalla fine dell'allenamento prendo 1 misurino glutabolic nutrabolics con 30 gr di proteine + 4 caps di ceo nutrabolics prima di andare a letto prendo 1 misurino di glutabolic + (prodotto nutrabolics che stimola il gh) ...... giorni di non allenamento: mattino 1 misurino di glutabolic + 30 gr di proteine dopo 30 minuti 4 caps di ceo o nel pomeriggio pomeriggio 1 misurino di glutabolic + 30 gr di proteine prima di dormire (prodotto nutrabolics che stimola il gh) .
feedback: secondo me positivissimo, per quanto riguarda la creatina, la ceo secondo me è ottima, le proteine sono tra le migliori, la gluta, cè di meglio, tipo la degussa della pharmapure, e il puffo no comment ( spettacolare )......e per ultimo lo stimolatore di gh...abbastanza buono
Ottima ma se vuoi un consiglio quella dose di glutabolic prenanna è sprecata.... nn stimola un chez...fidati....meglio un prenanna volto ad evitare eccessivo fasting notturno:
Whey + EFA va ben + ke bene....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
al posto di partire subito con la ceo più complessa...preferirei utilizzare al meglio la crea micronizzata...brioschi ed r-ala come vi pare? sempre in massa dico
al posto di partire subito con la ceo più complessa...preferirei utilizzare al meglio la crea micronizzata...brioschi ed r-ala come vi pare? sempre in massa dico
è come dire: "c'ho i soldi ma anzicchè una ferrari mi piglio una bravo la tingo di rosso e gli metto il NOS"
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta