Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
costruiamo il kit perfetto di integratori x massa definizione e altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioCome ti trovi con alc io ancora non ho iniziato ... ma di gluta prendi solo 15 post in definizione?
io faccio 5 cola 5 pre 5 post 20 nanna L-glut kyowa dico nè
bcaa 5 cola 5 pre 5 post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiostessi grammi miei è la carni?
albumi+3 di carni+1 pesce+caseine da alimenti....ma in quste 3 week cn questo protocollo cosi'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiointendevo di alc ahahah mittico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopost w.o. non e' buona quella pro...
se tutto va bene l'anno prossimo avrò più fondi...tu che pro mi consigli?una delle due che hai scritto?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio3g fissi di alc tutto il periodo di def...
per ora mi sto limitando al termo + caff ed l'ultimo mese volevo fare il t3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggionoti davvero la differenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggionoti davvero la differenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa livello di brillantezza e lucidita' mentale e vitalita' si.... a livello di body-fat l'80%lo fa la dieta...ma lo sai....un aiutino non guasta cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioOvvio! ottimo per lucidita' mentale e vitalita' che palle altra spesa ahahah
Commenta
-
Commenta