If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
costruiamo il kit perfetto di integratori x massa definizione e altro...
yes...vety good...gia' a 25 g si nota la differenza...
ora ***** la stoppo a colazione e prenana perche' non sto benone di panza ******* eva.....devo andare di cibi solid..un modo cmq per verificare quanto vale....
lunedi' ritorno a manetta 35g...
domani shaker only psot w.o.
io in massa faccio
pre-wo
5g bcaa
5g di stacker c (creatina ethil estere)
verso fine allenamento mi scolo un powerade
post-wo
5g bcaa
dopo la doccia
40g di pro
40g di vitargo
5g di stacker c (creatina ethil estere)
presto inserirò il nitrix, penso 4 pre-wo e 2 post
hai amico, ho preso anch'io quella crea .. è orrenda, tu come la butti gi§°' da sola è impossibile, e pensare che non mi faccio molti problemi ad ingerire ... ma quella proprio ...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
hai amico, ho preso anch'io quella crea .. è orrenda, tu come la butti gi§°' da sola è impossibile, e pensare che non mi faccio molti problemi ad ingerire ... ma quella proprio ...
in genere tutte le CEE fanno schifo, ma la stacker non si supera.
vuoi sapere come faccio a buttarla giù? con tanta forza di volontà
in genere tutte le CEE fanno schifo, ma la stacker non si supera.
vuoi sapere come faccio a buttarla giù? con tanta forza di volontà
scusami, non av evo letto che la associ e pro e vitargo ... sicuramente mescoli il tutto ... comunque, in questo periodo di definizione quando e quanta ne prendi?
scusami, non av evo letto che la associ e pro e vitargo ... sicuramente mescoli il tutto ... comunque, in questo periodo di definizione quando e quanta ne prendi?
se t interessa io in def post wo muscolare 60 gr di vitargo me li ingoio
ma te ingoi tutto
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
come ho potuto speficare in altro post, da oggi anch'io nell'immediato post w.o. ho rimesso il vitargo .. per ora un 30 gr ... ma considera che dopo un'ora assumo dal pasto circa 40 gr di cho ... vediamo come reagisco ...
come ho potuto speficare in altro post, da oggi anch'io nell'immediato post w.o. ho rimesso il vitargo .. per ora un 30 gr ... ma considera che dopo un'ora assumo dal pasto circa 40 gr di cho ... vediamo come reagisco ...
ottimo...io 60 gr e dopo un ora 70 gr di basmati..
sto a 1900 k cal nei gg di cardio o riposo e 2400 2700 nei giorni di wo muscolari,2 gr di pro a kg (75kg) nei gg di wo muscolari e 1,7 gr a kilo nei gg di riposo o cardio
sto a 1900 k cal nei gg di cardio o riposo e 2400 2700 nei giorni di wo muscolari,2 gr di pro a kg (75kg) nei gg di wo muscolari e 1,7 gr a kilo nei gg di riposo o cardio
e su che % sei su cho e fat?
cho faccio,ti dico a grammature k faccio prima...
colaz-100 gr pane int,3 grancereale,200 gr ananas
spunt-50 gr pema int o segale
pranzo-100 gr riso basmati
pre wo 1 mela
meta wo banana
fine wo 60 gr vitargo
cena 100 gr basmati
nei rest o cardio no riso la sera e 100 gr pane a colazione
fat sempre 40 gr Evo
40 gr mandorle
10 gr noci
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta