Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
costruiamo il kit perfetto di integratori x massa definizione e altro...
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiola glutammina serve in massa ?(per ridurre il catabolismo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiola glutammina serve in massa ?(per ridurre il catabolismo)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioinsomma è utile in massa o no la glutammina?
mi sa che avete pareri discordanti
io sto prendendo: vitamine e antiossidanti, vitamina c ad alto dosaggio, whey, creatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma si parla di massa?.....se si i BCAA puoi evitare di comprarli in quanto nn necessari...piuttosto cura bene il macro dell'integrazione cioè whey+crea+multi vit+multi minerale+anti ox e dopo puoi levarti lo sfizio di aggiungere qualcosahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh io personalmente ho intezione di prenderli tutto l'anno sia bcaa che gluta...ma ovvio in dosi minori visto che la dieta sarà bella completa...anche se non avendo intezione di imbottirmi di carbo come la passata stagione, li terrò cmq.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ciao ragazzi un informazione....sono riuscito a comprare un leukic e a comprare un hydroxycut hardcore...l' hydroxycut e il leukic a colazione uno prima di mangiare e laltro dopo faranno male??dato che la muscletech dice di prenderli quando non mi alleno uno 30-60minuti prima e l altro a colazione..cosa faccio provo????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggiociao ragazzi un informazione....sono riuscito a comprare un leukic e a comprare un hydroxycut hardcore...l' hydroxycut e il leukic a colazione uno prima di mangiare e laltro dopo faranno male??dato che la muscletech dice di prenderli quando non mi alleno uno 30-60minuti prima e l altro a colazione..cosa faccio provo????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta