Offerta integratori massa
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDirei che è un Kit Molto Massa, non so che ne pensano gli altri di questo accostamento.
Potremmo anzi aprire un thread dove VOI costruite dei kit massa, definizione, etc che poi mettiamo in vendita in sconto nei siti.
apro io?
apri te?
vai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosuper idea sergio!!!
apro io?
apri te?
vai..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDirei che è un Kit Molto Massa, non so che ne pensano gli altri di questo accostamento.
Potremmo anzi aprire un thread dove VOI costruite dei kit massa, definizione, etc che poi mettiamo in vendita in sconto nei siti.
ottima idea
l'importante è che poi li vendi con un forte sconto e abbini qualche gadgetsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
-
Si,ottima idea!!
Tu che ne pensi nello specifico di questo kit?consiglieresti un gainer?e questa creatina della San?
Te lo chiedo perchè mi piacerebbe acquistarli;anche se sono in definizione,mi servirebbero da settembre in poi..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da .:Nick:. Visualizza Messaggio"subire la vostra trasformazione in 15 giorni"
anche se resto chiuso in casa dalla mattina alla sera?
Commenta
-
Commenta