nn fa male;bisognerebbe ingurgitarne dosi enormi..
chi ha detto che le time pro neutre fanno schifo?
Collapse
X
-
ok grazie..
pero' tutti hanno paura della'aspartame nella loro ignoranza..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiook grazie..
pero' tutti hanno paura della'aspartame nella loro ignoranza..
bisogna sentire più campane.
Commenta
-
-
http://www.disinformazione.it/aspartame.htm mah ti consiglio di leggertelo poi fai le tue conclusioni...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiohttp://www.disinformazione.it/aspartame.htm mah ti consiglio di leggertelo poi fai le tue conclusioni...
sono altre le cose che fanno male...ma veramente male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioho letto diverse e cose ed ho scelto di nn privarmi di prodotti con aspartame.
sono altre le cose che fanno male...ma veramente male.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioad esempio? il pollo con gli estrogeni? la carne di cavallo con gli anabolizzanti? o i maiali dopati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosiamo ot e sinceramente nn ho voglia di intavolare una discussione simile;tu prenditi i prodotti aspartame free,io di certo nn rinuncio alla coca light o alle pro con aspartame.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioad esempio? il pollo con gli estrogeni? la carne di cavallo con gli anabolizzanti? o i maiali dopati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLe sigarette, l'alcool, chissà quali veleni che stiamo ingerendo in questo momento derivati da una lavorazione ritenuta "sicura"... e molti telegiornali "educativi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioesatto,poi mettici lo smog ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiohttp://www.disinformazione.it/aspartame.htm mah ti consiglio di leggertelo poi fai le tue conclusioni...
A me sembra un ottimo tentativo di disfattismo. Non so dati reali quindi non mi sbilancio, ma dalla lista di effetti collaterali stilata sembra che l'aspartame sia la sola causa di morte nel mondo! Ma dai... causa TUTTO, dal raffreddore alla diarrea al tumore all'ipertensione alla morte?! Probabilmente bene non fa ma nemmeno 'sti articoli in stile "cospirazione contro l'umana specie" mi convincono molto. Se fosse così devastante (perché così lo dipingono, né più né meno) ci sarebbero migliaia di morti, e vuoi vedere che nessuno se ne accorgerebbe e non balzerebbe agli occhi dell'opinione pubblica?
Concordo con gli altri che c'è ben di peggio, come il fumo, lo smog e l'alcol (anche se disintossica dal metanolo dell'aspartame! ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioA me sembra un ottimo tentativo di disfattismo. Non so dati reali quindi non mi sbilancio, ma dalla lista di effetti collaterali stilata sembra che l'aspartame sia la sola causa di morte nel mondo! Ma dai... causa TUTTO, dal raffreddore alla diarrea al tumore all'ipertensione alla morte?! Probabilmente bene non fa ma nemmeno 'sti articoli in stile "cospirazione contro l'umana specie" mi convincono molto. Se fosse così devastante (perché così lo dipingono, né più né meno) ci sarebbero migliaia di morti, e vuoi vedere che nessuno se ne accorgerebbe e non balzerebbe agli occhi dell'opinione pubblica?
Concordo con gli altri che c'è ben di peggio, come il fumo, lo smog e l'alcol (anche se disintossica dal metanolo dell'aspartame! ).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioocchio si parla di effetti a LUNGO TERMINE
Ritengo che sia molto peggio LA DROGA intesa anche come canna, che compri da un marocchino all'angolo di una strada. Su quella sì che c'è da chiedersi che cacchio ci sarà dentro... E sono certo che il suo consumo è mooolto superiore a quello dell'aspartame.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCerto, nel giro di 20-30 anni? Una vita? Ma se è in commercio dal 1981 come sanno degli effetti a lungo termine, guardando le cavie? Hanno scritto loro che la tossicità sull'uomo non è raffrontabile con quella sulle cavie. E "a lungo termine" credi sia forse più salutare anche il solo fumo passivo? A lungo termine moriamo, questo è quanto. Per un motivo o per l'altro, se non è l'aspartame è il deca nei polli, o la diossina, o il metanolo nel Tavernello, o i nitrati nelle carni, o chissà che altro.
Ritengo che sia molto peggio LA DROGA intesa anche come canna, che compri da un marocchino all'angolo di una strada. Su quella sì che c'è da chiedersi che cacchio ci sarà dentro... E sono certo che il suo consumo è mooolto superiore a quello dell'aspartame.sigpic
Commenta
-
Commenta