ma è vero o no che nelle on nn c è l aspartame?
chi ha detto che le time pro neutre fanno schifo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioma è vero o no che nelle on nn c è l aspartame?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiocmque io ho quelle gusto rocky road..Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioio per ora ho usate le on al cioccolato..niente di particolare come gusto...Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioottime proteine pero'..Originariamente Scritto da .:Nick:. Visualizza Messaggio100% Whey Gold al cioccolato...ottimo gusto secondo me, me le son fatte oggi con 200ml di acqua e un misurino di whey e mi sembrava di bere un frullato al latte...yuummmm!
Le 100% Gold al cioccolato le ho anch'io, sono meravigliose, van giù che è uno spasso e con due goccie di tic ancora meglio, non vedo l'ora di finire i wo per bermele! Sono ottime proteine, in più hanno un gusto molto gradevole, non sgrumano, non fanno schiuma e sono pure abbastanza convenienti. Io ne ho provato mezzo sacco da 4,5kg e ne ho ordinato subito un altro (anche se alla vaniglia... vi dirò se sono ugualmente buoni). Ah, le aromatizzate fragola han meno carbo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiocmque io ho quelle gusto rocky road..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vampire Visualizza MessaggioCome sono, di cosa sanno ?
mmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosanno di amaretto al cioccolato
mmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioovviamente ricotta di pecora
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioDavvero? anche quelle aromatizzate?
le ON, le EAS e molte altre whey con gusto sono aspartame free
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiocmque io ho quelle gusto rocky road..
però i valori sono leggermente peggiori rispetto ai gusti "classici"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocerto
le ON, le EAS e molte altre whey con gusto sono aspartame freesigpic
Commenta
-
-
perche' fa male l'aspartame..?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioperche' fa male l'aspartame..?
Commenta
-
-
no perche' a settembre avevo intenzione di prendere le whey della pharmapure...ma tra gli ingredienti ho letto aspartame...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta