Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi ha detto che le time pro neutre fanno schifo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    nn fa male;bisognerebbe ingurgitarne dosi enormi..

    Commenta


      #62
      ok grazie..
      pero' tutti hanno paura della'aspartame nella loro ignoranza..
      Originariamente Scritto da the tongue
      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
      sigpic

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
        ok grazie..
        pero' tutti hanno paura della'aspartame nella loro ignoranza..
        disinformazione

        bisogna sentire più campane.

        Commenta


          #64
          http://www.disinformazione.it/aspartame.htm mah ti consiglio di leggertelo poi fai le tue conclusioni...
          sigpic

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
            http://www.disinformazione.it/aspartame.htm mah ti consiglio di leggertelo poi fai le tue conclusioni...
            ho letto diverse e cose ed ho scelto di nn privarmi di prodotti con aspartame.

            sono altre le cose che fanno male...ma veramente male.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              ho letto diverse e cose ed ho scelto di nn privarmi di prodotti con aspartame.

              sono altre le cose che fanno male...ma veramente male.
              ad esempio? il pollo con gli estrogeni? la carne di cavallo con gli anabolizzanti? o i maiali dopati?
              sigpic

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                ad esempio? il pollo con gli estrogeni? la carne di cavallo con gli anabolizzanti? o i maiali dopati?
                siamo ot e sinceramente nn ho voglia di intavolare una discussione simile;tu prenditi i prodotti aspartame free,io di certo nn rinuncio alla coca light o alle pro con aspartame.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  siamo ot e sinceramente nn ho voglia di intavolare una discussione simile;tu prenditi i prodotti aspartame free,io di certo nn rinuncio alla coca light o alle pro con aspartame.
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                    ad esempio? il pollo con gli estrogeni? la carne di cavallo con gli anabolizzanti? o i maiali dopati?
                    Le sigarette, l'alcool, chissà quali veleni che stiamo ingerendo in questo momento derivati da una lavorazione ritenuta "sicura"... e molti telegiornali "educativi"



                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Le sigarette, l'alcool, chissà quali veleni che stiamo ingerendo in questo momento derivati da una lavorazione ritenuta "sicura"... e molti telegiornali "educativi"
                      esatto,poi mettici lo smog ecc..

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        esatto,poi mettici lo smog ecc..
                        beh lo smog porta anche alla morte ainoi!

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                          http://www.disinformazione.it/aspartame.htm mah ti consiglio di leggertelo poi fai le tue conclusioni...

                          A me sembra un ottimo tentativo di disfattismo. Non so dati reali quindi non mi sbilancio, ma dalla lista di effetti collaterali stilata sembra che l'aspartame sia la sola causa di morte nel mondo! Ma dai... causa TUTTO, dal raffreddore alla diarrea al tumore all'ipertensione alla morte?! Probabilmente bene non fa ma nemmeno 'sti articoli in stile "cospirazione contro l'umana specie" mi convincono molto. Se fosse così devastante (perché così lo dipingono, né più né meno) ci sarebbero migliaia di morti, e vuoi vedere che nessuno se ne accorgerebbe e non balzerebbe agli occhi dell'opinione pubblica?

                          Concordo con gli altri che c'è ben di peggio, come il fumo, lo smog e l'alcol (anche se disintossica dal metanolo dell'aspartame! ).

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            A me sembra un ottimo tentativo di disfattismo. Non so dati reali quindi non mi sbilancio, ma dalla lista di effetti collaterali stilata sembra che l'aspartame sia la sola causa di morte nel mondo! Ma dai... causa TUTTO, dal raffreddore alla diarrea al tumore all'ipertensione alla morte?! Probabilmente bene non fa ma nemmeno 'sti articoli in stile "cospirazione contro l'umana specie" mi convincono molto. Se fosse così devastante (perché così lo dipingono, né più né meno) ci sarebbero migliaia di morti, e vuoi vedere che nessuno se ne accorgerebbe e non balzerebbe agli occhi dell'opinione pubblica?

                            Concordo con gli altri che c'è ben di peggio, come il fumo, lo smog e l'alcol (anche se disintossica dal metanolo dell'aspartame! ).
                            occhio si parla di effetti a LUNGO TERMINE
                            sigpic

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                              occhio si parla di effetti a LUNGO TERMINE
                              Certo, nel giro di 20-30 anni? Una vita? Ma se è in commercio dal 1981 come sanno degli effetti a lungo termine, guardando le cavie? Hanno scritto loro che la tossicità sull'uomo non è raffrontabile con quella sulle cavie. E "a lungo termine" credi sia forse più salutare anche il solo fumo passivo? A lungo termine moriamo, questo è quanto. Per un motivo o per l'altro, se non è l'aspartame è il deca nei polli, o la diossina, o il metanolo nel Tavernello, o i nitrati nelle carni, o chissà che altro.
                              Ritengo che sia molto peggio LA DROGA intesa anche come canna, che compri da un marocchino all'angolo di una strada. Su quella sì che c'è da chiedersi che cacchio ci sarà dentro... E sono certo che il suo consumo è mooolto superiore a quello dell'aspartame.
                              Last edited by Yashiro; 15-06-2007, 20:55:27. Motivo: aggiunta

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                                Certo, nel giro di 20-30 anni? Una vita? Ma se è in commercio dal 1981 come sanno degli effetti a lungo termine, guardando le cavie? Hanno scritto loro che la tossicità sull'uomo non è raffrontabile con quella sulle cavie. E "a lungo termine" credi sia forse più salutare anche il solo fumo passivo? A lungo termine moriamo, questo è quanto. Per un motivo o per l'altro, se non è l'aspartame è il deca nei polli, o la diossina, o il metanolo nel Tavernello, o i nitrati nelle carni, o chissà che altro.
                                Ritengo che sia molto peggio LA DROGA intesa anche come canna, che compri da un marocchino all'angolo di una strada. Su quella sì che c'è da chiedersi che cacchio ci sarà dentro... E sono certo che il suo consumo è mooolto superiore a quello dell'aspartame.
                                si in effetti hai ragione ci propinano un sacco di schifezze ma cerco perlomeno di consumarne il meno possibile...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎