Originariamente Scritto da aleuleit
Visualizza Messaggio
chi ha detto che le time pro neutre fanno schifo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAppunto. Dubito sia quel grammo e mezzo fi carbo a distruggere i vostri sacrifici....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAppunto. Dubito sia quel grammo e mezzo fi carbo a distruggere i vostri sacrifici....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma le protime sono ottime e costano meno delle altre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma le protime sono ottime e costano meno delle altre
Quanto meno? Se costano 2 euro in meno e poi ne spendi 10 tra cioccolato, tic, latte e caffè per buttarle giù... Io mi trovo da dio con le Time protein della Eurosup.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioQuanto meno? Se costano 2 euro in meno e poi ne spendi 10 tra cioccolato, tic, latte e caffè per buttarle giù... Io mi trovo da dio con le Time protein della Eurosup.
sanno di talco,che gusto hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioma cosa vi spaventa delle pro con gusto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiomamma mia....
sanno di talco,che gusto hai?
Cioccolato. Vanno giù senza il minimo sforzo, e zero grumi. Non è che ti han dato farina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioASPARTAMECompra le flex, almeno hai per le mani il prezioso saccarosio...Anche al posto della proteina.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da aleuleitsicuro? nn mi pare sai..
100% Whey Protein è un integratore di proteine interamente derivate dal siero del latte ad alto valore biologico, ottima digeribilità ed elevato contenuto di BCAA. Nella nuova versione GOLD STANDARD la formula è stata migliorata e comprende: proteine del siero del latte isolate come fonte primaria, concentrate tramite ultrafiltrazione e scambio ionico, Peptidi del siero di latte. Non contiene aspartame.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosicuro 100%
100% Whey Protein è un integratore di proteine interamente derivate dal siero del latte ad alto valore biologico, ottima digeribilità ed elevato contenuto di BCAA. Nella nuova versione GOLD STANDARD la formula è stata migliorata e comprende: proteine del siero del latte isolate come fonte primaria, concentrate tramite ultrafiltrazione e scambio ionico, Peptidi del siero di latte. Non contiene aspartame.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosicuro 100%
Commenta
-
Commenta