Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
premier o nutrisystem???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioa parità d prezzo, quali bcaa mi consigliate tra quelli della premier e quelli della nutrisystem?? il tipo del negozio mi ha detto ke quelli della premier "hanno una provenienza + sicura" mentre quelli della nutrisystem contengono in + l'alanina... ke faccio?? ke mi consigliate??
thx
Commenta
-
-
alla fine ho risolto cn 29€ ho preso in offerta la confezione da 200cps della isatori... questa va bene no? mi pare ke sn kyowa...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioalla fine ho risolto cn 29€ ho preso in offerta la confezione da 200cps della isatori... questa va bene no? mi pare ke sn kyowa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOttimole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioalla fine ho risolto cn 29€ ho preso in offerta la confezione da 200cps della isatori... questa va bene no? mi pare ke sn kyowa...
Commenta
-
Commenta