Ridurre grasso adiposo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

si, ma per ulteriori chiarimeti fai una ricerca in rete, trovi un sacco di informazioni.
    praticamete simuli un digiuno e il corpo utilizzerà i grassi per funziionare, anche se in verità tu mangi.
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• fabi
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 205
      • 1
      • 0
      • Send PM

si perchè senza insulina vengono utilizzati gli acidi grassi, a proposita questa viene marcata maggiormente dalla forscolina se non sbaglio

Commenta

• imperial116
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 168
        • 7
        • 58
        • Send PM

ciao Fabi ti riporto la mai esperienza: importantissimo- innanzitutto ho cercato di capire cosa e perche' ingrassavo con la tecnica ad esclusione/posizione di alimenti ed sono arrivato alla conclusione che il cibo critico per il mio organismo era la pasta ancor peggio se mangiata a cena, ho eliminato quindi questo alimento riducendo il fat di qualche punto di % ma ho capito col tempo che oltre a questo pasto anche la collocazione di carboidrati dopo le 18 mi faceva aumentare il giro vita... magari anche senza prender peso.Conclusione: niente pasta -stop carbo dopo le 18 aerobica tutti i giorni e costanza perche' pure io essendo un po' pigro ne ho poca e molto facilmente riprendo tutto il grasso che ho perso con fatica, i risultati sfortunatamente si vedono col tempo non pensare di avere tutto subito.
        Ciao

Commenta

• fabi
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 205
          • 1
          • 0
          • Send PM

Grazie, anche a me è la pasta pane ecc che mi creano disturbo... infatti con dieta zona e low-carb ho risolto, magari quando non ho allenamenti di calcio in cui facevo palestra sono un po pigro causa lavoro ecc, cmq sotto il 10.5%bf non sono riuscito a scendere, faro piu aerobica

Commenta

Working...
          X