considerando ke un mi oamico ha comprato un termo di cui pero nn posso parlare per ovvi motivi , le dosi america sono 2 a colaz e 2 pre wo, ma quando non si allena quando le deve prendere?
dosi termo
Collapse
X
-
dosi termo
Tag: Nessuno
-
-
nel mio caso faccio così.
prendo il termogenico pippo. dosi 2 cps al giorno. mattina a stomaco vuoto e pomeriggio a stomaco vuoto. il giorno che mi alleno prendo una delle 2 cps semplicemente una mezzoretta prima del wo. in totale sempre 2 ne prendo.
Commenta
-
-
ok grazie tartufone.
Commenta
-
-
il termogenico Pippo!!! ke marka e!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioil termogenico Pippo!!! ke marka e!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopuò prenderle 2 pre colazione,una pre pranzo ed una pre spuntino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioil termogenico Pippo!!! ke marka e!
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioconsiderando ke un mi oamico ha comprato un termo di cui pero nn posso parlare per ovvi motivi , le dosi america sono 2 a colaz e 2 pre wo, ma quando non si allena quando le deve prendere?
Commenta
-
-
e della nutrex pero a quanto ho capito e illegale quindi non so se se ne puo parlare... cmq se qualkuno ha capito e l ha provato magari dice come si e trovato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioconsiderando ke un mi oamico ha comprato un termo di cui pero nn posso parlare per ovvi motivi , le dosi america sono 2 a colaz e 2 pre wo, ma quando non si allena quando le deve prendere?
se non ne puoi parlare per ovvi motivi non vedo perchè , per altrettanto ovvi motivi si debba chiedere come assumerlo! ti torna?
Commenta
-
-
banned io ho chiesto un consiglio e siccome le dosi e i tempi di assunzione sono uguali allora ho chiesto qui non credo di aver fatto nulla di male e poi ho risposto a Dago, non voevo mica far scoppiare una guerra!
Commenta
-
Commenta