ragazzi secondo voi dopo il work è meglio assumere le pro oppure i bcaa???
bcaa vs proteine
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosubito dopo bcaa, dopo qualche minuto, una ventina proteine
cmq io prendo i bcaa e dopo circa 15/20 min le whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioallora anche bcaa e dopo qualche minuto il pool???
cmq io prendo i bcaa e dopo circa 15/20 min le whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darkane Visualizza Messaggioottimo ma a sto punto se puoi prendi il pool e dopo 15/20min le whey(se prendi i bcaa prima del work e nn vuoi spendere troppo comprendo anche il pool credo vada bene anche come fai tu)
il pool nn è analogo alle whey?
Commenta
-
-
buone whey (anche gensan che sono scadenti rispetto ad alcune americane) contengono sino al 30% di bcaa e 10% di glutammina...ergo...sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
tuttavia......i bcaa li digerisci in 5 min ,...le whey in 30 minsigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiotuttavia......i bcaa li digerisci in 5 min ,...le whey in 30 min
io le whey sapevo in 1 ora e 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioazz e il pool??
io le whey sapevo in 1 ora e 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diesel82 Visualizza Messaggioragazzi secondo voi dopo il work è meglio assumere le pro oppure i bcaa???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta