Salve a tutti, sono nuovo nel forum e in genere nel mondo dell'integrazione sportiva. Nonostante la non giovanissima età (35 anni) ho iniziato da pochissimo a frequentare il mondo del bodybuilding e non ho mai usato l'integrazione, frenquentando da lettore questo forum ho acquistato delle normalissime whey e prendo quelle ad integrazione di una dieta due volte al giorno.Girando per lo shop online di questo forum ho notato un prodotto: Bsn Syntha-6 che vengono classificate come proteine da utilizzare dopo il workout, ho cercato nei posts precedenti e ho scoperto che sono gainer. La mia domanda era se si possono assumere nonostante le whe, che aiuto apportano e in che misura (es solo dopo workout, solo prenanna etc.). Chiedo scusa per la domanda banalissima ma essendo nuovo di questo ambiente vorrei capire qualcosa in più.
Differenza e assunzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mizzima Visualizza MessaggioSalve a tutti, sono nuovo nel forum e in genere nel mondo dell'integrazione sportiva. Nonostante la non giovanissima età (35 anni) ho iniziato da pochissimo a frequentare il mondo del bodybuilding e non ho mai usato l'integrazione, frenquentando da lettore questo forum ho acquistato delle normalissime whey e prendo quelle ad integrazione di una dieta due volte al giorno.Girando per lo shop online di questo forum ho notato un prodotto: Bsn Syntha-6 che vengono classificate come proteine da utilizzare dopo il workout, ho cercato nei posts precedenti e ho scoperto che sono gainer. La mia domanda era se si possono assumere nonostante le whe, che aiuto apportano e in che misura (es solo dopo workout, solo prenanna etc.). Chiedo scusa per la domanda banalissima ma essendo nuovo di questo ambiente vorrei capire qualcosa in più.
Un gainer è una miscela di whey e carboidrati quindi se ne prendi una dose che ti apporta un sufficiente quantitativo proteico non c'è bisogno di aggiungere le wheyIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
Commenta