alcune domande sulle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enzomm23
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

    alcune domande sulle proteine

    Ciao ragazzi sono nuovo vi saluto e vi faccio i complimenti per il sito.
    mi alleno da 5 mesi e sono sempre in definizione ho 23 anni 1,76 e 73 kg bmi 24.
    premetto che mangio bene anche se a causa del mio lavoro a turni non riesco sempre a mangiare 5 volte al giorno quindi proprio ieri ho acquistato delle proteine in polvere e volevo chiedervi se consigliate di assumerle gia da ora che sono in definizione e sta arrivando l'estate oppure aspettare settembre quando passero in massa??ho paura che assumendole ore potrei gonfiarmi/ingrassare.??

    poi ragazzi a seconda dei miei dati quanti grammi di pro in polvere dovrei prendere al giorno???

    grazie in anticipo ciao!!!!!

    in allegato la mia scheda!!!!!(date un okkio)
    File Allegati
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #2
    Puoi assumerle già da ora, ma per il quantitativo bisogna vedere la tua dieta nel complesso perchè comunque le whey vanno conteggiate nell'introito proteico giornaliero.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • enzomm23
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 20
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      be quindi non c'e pericolo di prendere alcuni kily/gonfiarsi??
      e poi quando andro in ferie tra un mesetto e smettero di assumerle per 2 settimane non c'è nessun problema vero??

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da enzomm23 Visualizza Messaggio
        be quindi non c'e pericolo di prendere alcuni kily/gonfiarsi??
        e poi quando andro in ferie tra un mesetto e smettero di assumerle per 2 settimane non c'è nessun problema vero??
        Nessun problema, nè alla 1 nè alla 2
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        Working...
        X