allora il fabbisogno proteico x una persona normale è tra 1,5-1,8 gr di pro al giorno..x una persona attiva che comunque svolge attività fisica, il bisogno proteico è superiore..in genere x un BB viene consigliato di assumere tra i 2,2 - 2,8 gr di pro al giorno(questo xo nn è la bibbia) cioè poi ci sono studi che oltre i 2,5 gr di pro al giorno, queste vengono trasformate in grasso, ma questo è un discorso a parte, con molte discordanze..cmq tornano a noi, per un natural, va bene un assunzione di 2,5 gr al giorno..cioè con questa quota faresti l'integrazione x dire ottimale..quelli che fanno le gare, assumono pro anche 4 gr x kg corporeo, ma quello da molti fattori..e poi hanno un metabolismo velocissimo..infatti mangiano quasi ogni ora e mezza, cosa che noi invece nn possiamo fare..se ti capita di scaricare RENTLESS DI RONNIE COLEMAN, puoi vedere l'integrazione che fà..x esempio ho visto che assumeva il SYNTHIA 6 DELLA BSN (integratore con pro caseine) circa 8-9 misurini e ogni misurino contiene se nn sbaglio 32 gr di pro..cosa che io quando assumevo synthia 6 ne prendevo un misurino e dopo 15 giorni già erano finite..lui con tutti quei misurini, dopo 2 giorni aveva quasi finito il barattolo...anche su youtube cè..scrive rentless (se nn sbaglio cosi) e vedi..per nn parlare degli albumi che si fà..circa 1 litro di albumi a botta..io nn posso vederlo, xchè mi fa venire troppa fame..
domanda
Collapse
X
-
nn è che devi prendere x forza i cosiddetti misurini..cioè guarda le proteine in polvere, sono state create come sostituto di un pasto proteico quando nn ce l'hai con te..questo vuol dire che tu dopo l'allenamento, puoi anche mangiarti 150 gr di petto di pollo oppure 200 gr di albumi cotti oppure 100 gr di tonno e avresti gli stessi risultati di come se prendessi i "30gr" di whey in polvere..capito il discorso?la materia prima(le pro) è quella..nn cambia nulla.. cmq tornando al discorso, x il misurino dipende dalla marca..cioè x esempio la optimun nutrition in un misurino contene 24 gr di pro, la cytosport 18 gr di pro..dipende dalla marca..tu che marca di pro hai?..cmq io ti consiglierei di prenderle solo post-wo..cmq il tuo fabbisogno proteico lo possiamo stimare intorno ai 190-200 gr di pro al giorno(pesando 85kg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiostate a dire na marea di caxxate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da denver Visualizza Messaggioho le idee confuse scusate io prendo le whey gold e nn saprei quanti misurini prendere..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IvAn#89 Visualizza MessaggioE perchè ?
beh basta leggere quello che sta scritto dall'8° post in poi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio1 intero a colazione e 1 intero post allenamento. Basta.
beh nn basta direi.... a colazione e postallenamento ok, ma la quantità la deve stabilire lui in base a quello che mangia...
metti che come proteine totali sta al di sotto di 1g x kg.... con 2 misurini al giorno nn ci fa una ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da denver Visualizza Messaggioho le idee confuse scusate io prendo le whey gold e nn saprei quanti misurini prendere..
1 misurino 24 gr di pro-1,5 gr di carbo - 1 di grassi..post allenamneto fai 1 misurino bello colmo..a colazione nn consiglio molto le whey se si hanno i "sostituti"..cioè io preferirei piu 200 ml di albumi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da denver Visualizza Messaggiosn in massa e nn vorrei prendere tremila integratori ke nn servono a niente e poi costano.oltre alle whey prendo la creatina ceo.come terzo integratore nn so quale prendere..ki mi da una dritta??
cmq glutammina.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da denver Visualizza Messaggioio dicevo ke ci sn tanti integratori ke per me nn servono a niente tipo tribulus,zma ecccapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta