Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PEP ultra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PEP ultra

    Ciao a tutti!!!
    Ho acquistato il PEP ultra. COme devo assumerlo? A che dosi? Chi l'ha già provato? Che effetti avete riscontrato?
    Devo perdere 10 kg di peso!!!!!!!
    Ciao ciao!!!

    Michela

    #2
    Postato originalmente da : michela:
    <STRONG> Ciao a tutti!!!
    Ho acquistato il PEP ultra. COme devo assumerlo? A che dosi? Chi l'ha già provato? Che effetti avete riscontrato?
    Devo perdere 10 kg di peso!!!!!!!
    Ciao ciao!!!

    Michela</STRONG>
    In quanto tempo hai deciso di perderli?


    saluti! MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Non sarà il pep a farti xdere 10 kg di peso, ma un' alimentazione corretta ed ipocalorica, unita a un po' di attività cardio, vai nella sezione dieta e posta la tua alimentazione, così gli dei sapienti del forum sapranno darti dei consigli!!!
      Byez Gg
      Byez
      Gg
      ----------------------------------
      I will be...

      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


      X qualsiasi cosa email-me

      Commenta


        #4
        Come ha detto Gigi, l'UltraPep non ti farà dimagrire significativamente, ma sarà la tua forza di volontà applicata alla dieta e all'allenamento aerobico e coi pesi.

        Per quanto riguarda l'assunzione ti consiglio di cominciare con 2 compresse 3 volte al giorno prima dei pasti.
        Una dose dovrebbe essere assunta un'oretta prima del lavoro cardio.
        Se non noti effetti, puoi aumentare la dose a 3+3+3
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Gawain non ti sembra un po' eccessivo?
          Dimentichi che è una donna, onestamente io lo uso come pre-workout, prima di mangiare uso l'idroxycut euro-version
          ICQ UIN 115040903

          Commenta


            #6
            Il contenuto di principio attivo è davvero basso (probabilmente per questo è legalmente vendibile in Italia)
            Tutto sta nel provare: se si nota qualche effetto collaterale, come il nervosismo eccessivo o la difficoltà a dormire, bisogna ovviamente ridurre la dose
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Il pep è un buonissimo prodotto. Da me sono tante le ragazze che lo usano.

              PEP = OK

              Commenta


                #8
                Devi perdere 10 Kg.
                Tre mesi di dieta a rotazione + allenamento con i pesi + 30 minuti di cyclette al giorno.
                E' una formula universale,non serve altro.
                Come sempre parere personale.
                Ps: Dimenticavo forza di volontà

                Commenta


                  #9
                  io partirei con dosi più basse.
                  E' vero che le dosi sono basse di ma huang ma è sempre ma huang.
                  Io partirei con 1 compressa mezz'ora prima di colazione e 1 prima di pranzo. 2gg si e 2 no. Ad aumentare sei sempre in tempo.

                  Ciao

                  Commenta


                    #10
                    Ho inviato una mail alla BiosLine chiedendo la quantità effettiva di Ma-Huang (sospettavo fosse bassa visto che l'efedra sinica è al fondo degli "ingredienti") e mi hanno risposto che la quota è addirittura inferiore a 1mg.
                    «« « « pot » » »»

                    __________________

                    Commenta


                      #11
                      Aaahh Micheeee (Aaahh Gina Maria)!!!
                      Macchè Pep, e SnellIt e Fat Burner...
                      E muovi un po' sto culo!!!
                      Chiedi al Paolino il segreto universale per una linea invidiabile!!!

                      Occhio che a Monza ti faccio andare a piedi per bruciare un po' di grassi!!!

                      Ciao Ciao



                      Peter Rey

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎