ciao! e da circa un mese ke uso il san cm2.. oggi dopo circa 30 min dopo aver preso 6 cps sentivo una sensazione di formicolio alle mani e braccia...fastidioso! gli altri giorni meno... insomma volevo sapere se e' normale e a cosa e' dovuto! thx
formicolio post san cm2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da black_shadow Visualizza Messaggioil prodotto ha la beta analina per caso ??
se si e' dovuta a quello tranquilli
a un certo dosaggio lo causa ... ma niente di che
Alanina... si, forse ce ne è più che in altri prodotti, thx shadow.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pacmanboy Visualizza Messaggioal 100% è dovuto alla beta alanina...
compare quando si assume + di 1 grammo di beta alanina alla volta...
dovresti dividere le assunzioni a distanza di almeno 3 ore...di solito si fa cosi...
e perchè crea questo "fastidio" ?
Commenta
-
-
è una sua caratteristica...
proprio per questo viene quasi sempre fornita in piccole dosi per ciascuna
capsula...cosi si può prenderla molto spezzattata durante la giornata...
cmq è un integratore ottimo...
da molta resistenza all'acido lattico...la qualità dell'allenamento è molto
migliore...anche per sport diversi dal bodybuilding...
è abbastanza nuova..sul mercato non c'è da moltissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggiociao! e da circa un mese ke uso il san cm2.. oggi dopo circa 30 min dopo aver preso 6 cps sentivo una sensazione di formicolio alle mani e braccia...fastidioso! gli altri giorni meno... insomma volevo sapere se e' normale e a cosa e' dovuto! thx
Commenta
-
-
ah ok! questo formicolio ke da la beta alanina a cosa e' dovuto?alla dilatazione dei vasi sanguigni? io di solito prendo 6 o 7 cpr pre work out e 3 o 4 dopo, per avere almeno 1,5 g di creatina estere...
certo ke potevano mettere un po piu di creatina per compressa!
una curiosita': la crea etyl estere funziona anke da sola oppure e' meglio insieme all'arginina?
Commenta
-
-
insieme è meglio...
cmq esistono prodotti che contengono anche solo beta alanina in capsule
come il Carnage della Millenium Sport o IntraxCell della Athletic Edge Nutrition
(questo secondo è molto + caro però)...
entrambi molto famosi in america...non so se sono disponibili da rivenditori italiani...
io ho usato solo il carnage ed è ottimo...Last edited by pacmanboy; 09-06-2007, 15:14:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggiociao! e da circa un mese ke uso il san cm2.. oggi dopo circa 30 min dopo aver preso 6 cps sentivo una sensazione di formicolio alle mani e braccia...fastidioso! gli altri giorni meno... insomma volevo sapere se e' normale e a cosa e' dovuto! thx
pump a bestia e ottima resistenzahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioanche a me dava questa senzione...
pump a bestia e ottima resistenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggiosi! e' veramente un ottimo prodotto! pero sec me con un po piu di creatina sarebbe stato meglio.. la prox volta volevo provare quel prodotto della BSN(la marca del nitrix) ke ha una composizione molto simile,ma con piu creatina.. il cellmax, tra i 2 quale e' meglio?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta