If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
innanzitutto mi scuso con i coordinatori del forum e quelli che ne fanno parte per aver infranto le regole chiedendo informazioni su un prodotto illegale in italia... .
la mia domanda è : c'è un modo per poter parlare di questo e altro se è il caso con qualcuno competente che fa perte ovviamnete del forum.
non e' detto che un prodotto che e' illegale faccia piu male di quelli legali qui
ma per le regole del forum non se ne puo parlare
ti consiglio di usare google ... se parli un po d'inglese vedrai troverai altri utenti che ti potranno dare una mano
cmq ...se un po ci capisci di integrazione cerca di guardare la formulazione gia da quello capisci se il prodotto e' valido o no
non e' detto che un prodotto che e' illegale faccia piu male di quelli legali qui
ma per le regole del forum non se ne puo parlare
ti consiglio di usare google ... se parli un po d'inglese vedrai troverai altri utenti che ti potranno dare una mano
cmq ...se un po ci capisci di integrazione cerca di guardare la formulazione gia da quello capisci se il prodotto e' valido o no
black shadow ci sei sempre tu mi fa piacere...ma dove trovo altri utenti?
le formulazioni li guardo nn volevo delle info sui prodotti se sono di qualità o meno ma dei chiarimenti riguardanti i prodotti cioe se prenderli o meno con un'altro prodotto cosa comporta,cosa nn associare e via dicendo capito.
allora parliamo in generale ... se vuoi che in linee guida ti posso dare una mano ...
fai finta che vuoi un prodotto pre workout tipo fierce che qui si vende ed e' anche molto buono ... io preferisco questi prodotti con dei buoni mix ... non ti serve prendere altro ... al mmax alc per bruciare di piu massa grassa se pensi che farai anche cardio dopo o del semplice glicerolo per aumentare il tuo pump
se prendi prodotti completi c'e' gia tutto dentro ...
a volte sono vietati per via di uno o 2 ingredienti particolari o formulazioni alte che non si possono dividere come le cps dell'animal
se scrivi il nome del prodotto su google e ci aggiungi la parola forum vedrai che troverai quello che cerchi
se puoi vuoi sapere di un determinato prodotto tipo un tipo di amino acido vietato in italia non posso aiutarti
cmq per tutto su google trovi le cose
stai attento a prodotti con stimolanti dentro tipo caffeina se tu sei sensibile e anche a fare termogenici piu altri potresti senirti strano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta