Informazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • piff
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 122
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Informazioni

    innanzitutto mi scuso con i coordinatori del forum e quelli che ne fanno parte per aver infranto le regole chiedendo informazioni su un prodotto illegale in italia... .

    la mia domanda è : c'è un modo per poter parlare di questo e altro se è il caso con qualcuno competente che fa perte ovviamnete del forum.
    Last edited by piff; 08-06-2007, 15:11:17.
  • black_shadow
    Banned
    • Jun 2007
    • 60
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    non e' detto che un prodotto che e' illegale faccia piu male di quelli legali qui
    ma per le regole del forum non se ne puo parlare
    ti consiglio di usare google ... se parli un po d'inglese vedrai troverai altri utenti che ti potranno dare una mano
    cmq ...se un po ci capisci di integrazione cerca di guardare la formulazione gia da quello capisci se il prodotto e' valido o no

    Commenta

    • piff
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 122
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da black_shadow Visualizza Messaggio
      non e' detto che un prodotto che e' illegale faccia piu male di quelli legali qui
      ma per le regole del forum non se ne puo parlare
      ti consiglio di usare google ... se parli un po d'inglese vedrai troverai altri utenti che ti potranno dare una mano
      cmq ...se un po ci capisci di integrazione cerca di guardare la formulazione gia da quello capisci se il prodotto e' valido o no
      black shadow ci sei sempre tu mi fa piacere...ma dove trovo altri utenti?
      le formulazioni li guardo nn volevo delle info sui prodotti se sono di qualità o meno ma dei chiarimenti riguardanti i prodotti cioe se prenderli o meno con un'altro prodotto cosa comporta,cosa nn associare e via dicendo capito.

      Commenta

      • black_shadow
        Banned
        • Jun 2007
        • 60
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        allora parliamo in generale ... se vuoi che in linee guida ti posso dare una mano ...
        fai finta che vuoi un prodotto pre workout tipo fierce che qui si vende ed e' anche molto buono ... io preferisco questi prodotti con dei buoni mix ... non ti serve prendere altro ... al mmax alc per bruciare di piu massa grassa se pensi che farai anche cardio dopo o del semplice glicerolo per aumentare il tuo pump
        se prendi prodotti completi c'e' gia tutto dentro ...
        a volte sono vietati per via di uno o 2 ingredienti particolari o formulazioni alte che non si possono dividere come le cps dell'animal
        se scrivi il nome del prodotto su google e ci aggiungi la parola forum vedrai che troverai quello che cerchi
        se puoi vuoi sapere di un determinato prodotto tipo un tipo di amino acido vietato in italia non posso aiutarti
        cmq per tutto su google trovi le cose
        stai attento a prodotti con stimolanti dentro tipo caffeina se tu sei sensibile e anche a fare termogenici piu altri potresti senirti strano

        Commenta

        • piff
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 122
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Capisco bene quello che vuoi dire...ti ringrazio per i suggerimenti e consigli vari datemi in queste occasioni e altre precedenti a presto

          Commenta

          Working...
          X