mai capitato
Optimum Nutrition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioti dico le mie...
la plastica di fuori che ricopre il parattolo ed anche il coperchio era intatta, l'ho tagliata per svitare il tappo e se ne è venuto via tutto l'involucro del barattolo , lasciando questo totalmente scoperto (bianco)
svito il tappo e nn c'era la classica plastica trasparente sotto il coperchio
Ma avendo comprato le pro da una fonte sicura non mi preoccupo! Vero Sergio?respect.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo! Visualizza MessaggioE' capitato anke a me proprio l'altro giorno
Ma avendo comprato le pro da una fonte sicura non mi preoccupo! Vero Sergio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiodici il tondo saled for your protection?
perchè a me a volte capita che si tiri da solo quando svito il tappo
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Confermo, mi sono capitate tutte e due le cose.
Sigillo staccato, e sigillo incollato.
Ma non ho notato differenze e l'involucro esterno era intatto.
Altre marche il sigillo non ce l'hanno proprio, ma hanno solo lo strap di plastica lungo il tappo, che devi rompere per aprire il barattolo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
anch'io nelle whey gold da 2 kg non ho trovato il sigillo....a me non c'era addirittura!?!
però l'involucro esterno era intetto, quindi credo siano ok?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioanch'io nelle whey gold da 2 kg non ho trovato il sigillo....a me non c'era addirittura!?!
però l'involucro esterno era intetto, quindi credo siano ok?!?respect.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo! Visualizza MessaggioProva a guardare sotto il tappo. A me era rimasto attaccato li.
cmq segni di "incollaggio" 0
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta