So che è vietato in Italia ma chi di voi la mai provato ? e in che modalita ?
No-shotgun
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da black_shadow Visualizza Messaggioe' uno dei migliori forse quasi il migliore
pero e' vietato qui in italia se abiti all'estero lo puoi provare
cmq le dosi sono sempre quelle della confezione
al max prendi una dose e mezza ma non di piu
ah dimenticavo .. ha un vero saporaccio .. ma io non l'ho mai provato quindi fai te
Va usato solo come pre wo? e come posso elimenare il sapore o meglio con cosa andrebbe preso?Last edited by piff; 08-06-2007, 13:02:30.
Commenta
-
-
ma non lo so
si dice col gatorade ma non so se rovini qualche cosa non penso ...
al max ti attappi il naso e mandi giu mica muori al max fai come rhum e pera
se no un bel pacchetto di gomme alla menta vicino
io cmq ti direi di provare anche il glicerolo insieme .. un ora e mezza prima o 2 ore dall'allenamento
cmq lei mie sono tutte idee in quanto non l'ho ancora mai provato
ah si solo pre workout !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_shadow Visualizza Messaggioma non lo so
si dice col gatorade ma non so se rovini qualche cosa non penso ...
al max ti attappi il naso e mandi giu mica muori al max fai come rhum e pera
se no un bel pacchetto di gomme alla menta vicino
io cmq ti direi di provare anche il glicerolo insieme .. un ora e mezza prima o 2 ore dall'allenamento
cmq lei mie sono tutte idee in quanto non l'ho ancora mai provato
ah si solo pre workout !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piff Visualizza MessaggioBella botta anche il rhum e pera ok grazie per i suggerimenti aspettero che qualcuno mi dia maggiori consigli....."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiocosa sarebbe sto shothgun? se non sbaglio una volta ho visto una pubblicità in tv...
Commenta
-
Commenta