Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InTeGrAtOrI SoSpEtTi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    InTeGrAtOrI SoSpEtTi

    Con questo titolo intendo sottolineare l'attività "occulta" di molti giornali del settore...vedi bodymagazine, olympians, sport e salute...
    Rispettivamente troviamo: Greg Zulak che ce la mena ormai sfacciatamente con la Muscletech, su olympians troviamo quintali di pubblicità della a.n. labs, ditta che commercializza se non sbaglio pochi integratori, tra cui la fosfatidilserina, e giri pagina, e cosa vedi....un bell'articolo di tozzi sulle strabilianti effetti di questo integratore, su sport e salute le paraculaggini di Levantino...ecc..
    Non voglio giudicare questi integratori...sicuramente efficaci...ma voi che ne pensate?

    #2
    Certo che anche il tuo pseudonimo lascia da pensare un po' , ma ti do ragione anche io , alle volte calcano un po' la mano...

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : paranoid:
      <STRONG>Con questo titolo intendo sottolineare l'attività "occulta" di molti giornali del settore...vedi bodymagazine, olympians, sport e salute...
      Rispettivamente troviamo: Greg Zulak che ce la mena ormai sfacciatamente con la Muscletech, su olympians troviamo quintali di pubblicità della a.n. labs, ditta che commercializza se non sbaglio pochi integratori, tra cui la fosfatidilserina, e giri pagina, e cosa vedi....un bell'articolo di tozzi sulle strabilianti effetti di questo integratore, su sport e salute le paraculaggini di Levantino...ecc..
      Non voglio giudicare questi integratori...sicuramente efficaci...ma voi che ne pensate?</STRONG>

      Anche se abbiamo avuto opinioni contrastanti in passato, condivido la tua analisi!
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Purtroppo le riviste vivono di pubblicità, e, nel caso del BB, di pubblicità di ditte di integratori.
        Sarebbe bello se lo dicessero apertamente, come ha fatto una volta Bill Phillips, ma purtroppo la maggior parte degli autori di queste riviste (vedi Mentzer o, per l'Italia, Tozzi) vuole presentarsi come dei santi immacolati senza alcun interesse.

        Ricordo ancora che Tozzi scrisse su un vecchio numero di Olympian che Olympian avrebbe potuto avere l'esclusiva di vendita dei prodotti EAS, ma non lo aveva fatto x mantenersi libera e imparziale. Oggi, Olympian ha l'esclusiva di vendita dei prodotti MUSCLELINK, è proprietaria dell'A.N.LABS, ed intrattiene rapporti di partnership con GENSAN e NATURE BEST. Ma questo, Tozzi non lo dice.
        Sono astuto come una volpe

        Commenta


          #5
          la cosa + divertente è che zulak è morto da tempo, ciononostante continua a scrivere vaccate dall'oltretomba sulle pagine di mmagazine.
          spero anche io un giorno di sopravvivere a me stesso

          Commenta


            #6
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              condivido anche io ciò che dici Paranoid.
              sembra che alcuni integratori li abbia inventati Gesù in persona.


              -----

              Commenta


                #8
                Se scoprono che la fosfatidilserina è un ottimo prodotto naturale per tamponare gli eccessi di cortisolo, hanno 4 scelte da fare:

                1) non ne fanno un integratore e non ci guadagnano (ma non ci permettono nemmeno di prenderla se qualcun'altro non si preoccupa di farla) perchè senò poi gli dicono che la vendono apposta

                2) ne fanno un integratore ma non ne parlano sulla rivista per non dire che si pubblicizzano il proprio integratore (non giusto nei nostri confronti che abbiamo il diritto di essere informati)

                3) Sono ignoranti e quindi non ne conoscono i benefici e, di conseguenza, non ne fanno un integratore

                4) Ne conoscono i benefici, ce li dicono e ne approfittano per darci la possibilità di beneficiarne guadagnandoci (mica la possono regalare)

                Tu quale opzione sceglieresti al loro posto?

                Mi sembra molto più sincero rispetto a come fanno su Bodys per la muscletech sparando a dritta e a manca come se i loro prodotti fossero più efficaci degli anabolizzanti, chissà com'è un paio di anni fa dopo aver letto UN SOLO NUMERO di body's già mi ero ripromesso di acquistare DUE prodotti della muscletech (quando me lo sarei potuto permettere!).
                Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                www.nicodipietro.blogspot.it

                Commenta


                  #9
                  Io dico solo una cosa.
                  Facciamo distinzione tra pubblicità e pubblicità occulta, è cosa ben diversa.
                  E' chiaro che un giornale come body abbia della pubblicità, è normale, ma non mi riferisco a quello.
                  L'angolo di zulak si presenta come Uncensored, dove si parlerebbe di tutto e di tutti senza peli sulla lingua, purtroppo i peli sono un po' troppi, e tutti marcati Muscletech.
                  Per olimpians secondo me la cosa è ancora peggiore...perchè l'ostentata neutralità di Tozzi infastidisce ancora di più.
                  Quelli di new body allora sono più coerenti...quella si presenta come pubblicità.

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : paranoid:
                    <STRONG>Io dico solo una cosa.
                    Facciamo distinzione tra pubblicità e pubblicità occulta, è cosa ben diversa.
                    E' chiaro che un giornale come body abbia della pubblicità, è normale, ma non mi riferisco a quello.
                    L'angolo di zulak si presenta come Uncensored, dove si parlerebbe di tutto e di tutti senza peli sulla lingua, purtroppo i peli sono un po' troppi, e tutti marcati Muscletech.
                    Per olimpians secondo me la cosa è ancora peggiore...perchè l'ostentata neutralità di Tozzi infastidisce ancora di più.
                    Quelli di new body allora sono più coerenti...quella si presenta come pubblicità.</STRONG>
                    Ti richiedo di rispondere alla mia domanda precedente, ma a che pagina e di che numero (tanto li ho tutti! ) c'è pubblicità che non sembra tale del fosfadil?
                    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                    www.nicodipietro.blogspot.it

                    Commenta


                      #11
                      Concordo pienamente con paranoid e puggettone!!!!
                      Non è la pubblicità che da fastidio, ma la pubblicità occulta con l'aggiunta della presa per i fondelli che sono buoni e puri e fanno tutto per noi ... e non per le loro tasche: questa descrizione non ricorda anche a voi la un certo "immacolato" (almeno così dice lui...) allenatore natural?

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : Dark Side:
                        <STRONG>Concordo pienamente con paranoid e puggettone!!!!
                        Non è la pubblicità che da fastidio, ma la pubblicità occulta con l'aggiunta della presa per i fondelli che sono buoni e puri e fanno tutto per noi ... e non per le loro tasche: questa descrizione non ricorda anche a voi la un certo "immacolato" (almeno così dice lui...) allenatore natural?</STRONG>

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎