Ma e' normale che le whey gonfino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
    putroppo su di me fa questo brutto scherzetto rimango pieno ma se esagero
    si piazza sopra l'addome e mi cala la def
    un reale esubero provoca in effetti una dilatazione della parete addominale...ma c'e' ne vogliono fiumi...
    sigpic

    Commenta

    • Shoulders
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 2614
      • 76
      • 128
      • Under Delts Machine
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      un reale esubero provoca in effetti una dilatazione della parete addominale...ma c'e' ne vogliono fiumi...
      ops a te non da problemi di nessun tipo la gluta? dieta a parte c'è qualche integratore che eviti a priori in def?

      Commenta

      • DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
        ops a te non da problemi di nessun tipo la gluta? dieta a parte c'è qualche integratore che eviti a priori in def?
        guarda che evito...no..diciamo che ogni anno sperimento uovi protocolli per vedere cm reagisco... pero' ad esempio essendo debole a livello intestinale glicerolo,mct non e' che mi faccian bene...se non andare al cesso rapidamente....
        sigpic

        Commenta

        • Shoulders
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 2614
          • 76
          • 128
          • Under Delts Machine
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          guarda che evito...no..diciamo che ogni anno sperimento uovi protocolli per vedere cm reagisco... pero' ad esempio essendo debole a livello intestinale glicerolo,mct non e' che mi faccian bene...se non andare al cesso rapidamente....
          problemi intestinali per fortuna non ne ho mai avuti a parte la gluta della syntrax che mi faceva volare direttamente a trono! cmq contavo di andare avanti sino a fine giugno e poi luglio procedere con solo crea+akg+glic+caff+whey che li ritengo validi

          Commenta

          • DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
            problemi intestinali per fortuna non ne ho mai avuti a parte la gluta della syntrax che mi faceva volare direttamente a trono! cmq contavo di andare avanti sino a fine giugno e poi luglio procedere con solo crea+akg+glic+caff+whey che li ritengo validi
            direttamente... ***** allora c'era qualcosa che non andava...se assumi un integratore ed entro 30 min ti fiondi sul trono cambiare marca... ottimi integratori....cmq...
            sigpic

            Commenta

            • rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

              #51
              non potrebbero essere come dicevamo gli aminogen?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              • Shoulders
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 2614
                • 76
                • 128
                • Under Delts Machine
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                direttamente... ***** allora c'era qualcosa che non andava...se assumi un integratore ed entro 30 min ti fiondi sul trono cambiare marca... ottimi integratori....cmq...
                infatti ehehe è quello che faccio sempre se corri al trono vuol dire che non lo tolleri meglio cambiare

                Commenta

                • alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                  infatti ehehe è quello che faccio sempre se corri al trono vuol dire che non lo tolleri meglio cambiare
                  MEGLIO CAMBIARE NE'!!

                  mitica crea + brioschi! ho preso un kilo (acqua ma chi se ne frega), sono bello tondo, finalmente ho sentito le gambe esplodere, sono più denso e mi vedo benissimo, nonostante mi alleni anche meno!!!
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta

                  Working...
                  X