Originariamente Scritto da Shoulders
Visualizza Messaggio
Ma e' normale che le whey gonfino?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioun reale esubero provoca in effetti una dilatazione della parete addominale...ma c'e' ne vogliono fiumi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioops a te non da problemi di nessun tipo la gluta? dieta a parte c'è qualche integratore che eviti a priori in def?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioguarda che evito...no..diciamo che ogni anno sperimento uovi protocolli per vedere cm reagisco... pero' ad esempio essendo debole a livello intestinale glicerolo,mct non e' che mi faccian bene...se non andare al cesso rapidamente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioproblemi intestinali per fortuna non ne ho mai avuti a parte la gluta della syntrax che mi faceva volare direttamente a trono! cmq contavo di andare avanti sino a fine giugno e poi luglio procedere con solo crea+akg+glic+caff+whey che li ritengo validi
Commenta
-
-
non potrebbero essere come dicevamo gli aminogen?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodirettamente... ***** allora c'era qualcosa che non andava...se assumi un integratore ed entro 30 min ti fiondi sul trono cambiare marca... ottimi integratori....cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioinfatti ehehe è quello che faccio sempre se corri al trono vuol dire che non lo tolleri meglio cambiare
mitica crea + brioschi! ho preso un kilo (acqua ma chi se ne frega), sono bello tondo, finalmente ho sentito le gambe esplodere, sono più denso e mi vedo benissimo, nonostante mi alleni anche meno!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta