Originariamente Scritto da Domstyle
Visualizza Messaggio
Ma e' normale che le whey gonfino?
Collapse
X
-
Guarda, visto che sei "disperato" e che stai usando delle (a tua detta) porcherie, faccio un eccezione al regolamento e ti linko la classifica di vendita delle proteine su Muscle Nutrition, quelle sono le più vendute negli ultimi 1000 ordini, aggiornate in tempo reale, sono le proteine che i ragazzi comperano e comperano e poi comperano di nuovo, ci sarà un motivo ?
Poi acquistale dove ritieni più opportuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domstyle Visualizza MessaggioSergio, dici che le ON possano andare bene?
Il mio problema e' che quelle che utilizzo hanno un odore di latte fortissimo e io il latte non lo digerisco molto.
Io ti ho semplicemente dato un link con le più vendute, dovrebbero essere le migliori, quelle che danno anche meno problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domstyle Visualizza MessaggioOk. danno un'occhiata al link. Grazie ragazzi!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domstyle Visualizza MessaggioCiao ragazzi... oggi ho preso x la prima volta 30g di whey post wo assieme a bcaa... ma ho notato che mi ha gonfiato tutta la sera... io shekero con mezzo litro d'h20 ma mi rimane tutto sullo stomaco. E' normale?
Ma ste benedette whey fanno ingrassare?
ma non sono intollerante al lattosiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domstyle Visualizza MessaggioCi sono quelle della scitec...magari provo quelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh anche a me danno gonfiore...
ma non sono intollerante al lattosio
1. intollerante al lattosio
2. proteina estremamente scarsa
3. "aggiunte" di sostanze a te intolleranti (edulcoranti, enzimi ecc)
4. proteina a scambio ionico di scarsa provenienza
Commenta
-
-
uso le on...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta